Daniela Martani Vs Giulia De Lellis/ “Per il parka della strega saranno stati uccisi una ventina di animali!”

- Hedda Hopper

L’ex gieffina Daniela Martani ha preso la parola sui social per puntare il dito contro Giulia De Lellis rea di aver indossato una pelliccia vera andando incontro a minacce e denunce

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis in uno scatto al "Maurizio Costanzo Show"

Daniela Martani è ormai spesso sinonimo di battaglie e polemiche e anche questa volta è così solo che il dito è stato puntata su uno dei personaggi più amato di Uomini e donne e dei social, ovvero Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Damante, attualmente impegnata con Irama, non è stata presa di mira per via della sua nuova liason con l’ex vincitore di Amici ma per quello che indossa e pubblicizza sui social a discapito di valori etici e per qualche pubblicità in più e, quindi, business per dirla alla Tina Cipollari. A scatenare il putiferio è stata la foto di un parka che la De Lellis ha sfoggiato e che, secondo Daniela Martani, sembra proprio avesse una pelliccia vera al suo interno. Niente di sintetico come i suoi fan continuano a dire commentando sui profili social dell’ex gieffina almeno secondo quanto lei stessa afferma sui social. Proprio nelle ultime ore la Martani è tornata sui social per ribadire il concetto e conferma che le sue parole hanno offeso la De Lellis tanto da subire minacce di querele e denunce e di uno scontro in Tribunale.

LE ACCUSE DELLA MARTANI

Tutto questo non ha messo a tacere la Martani, anzi. Quest’ultima ha ribadito fortemente le sue accuse sui social prendendosi gioco dell’ex corteggiatrice: “La De Lellis si è offesa e non si è dispiaciuta e non per aver indossato pellicce di animali scuoiati in modo brutale, no no. Lei si è offesa a morte per quello che le ho detto io e mi ha minacciata e io non vedo l’ora di vederla presto in Tribunale a questo punto“. Proprio per non farsi mancare niente la gieffina ha poi continuato a mostrare alle fan della corteggiatrice che il parka indossato dalla loro beniamina è fatto con pelliccia vera e così ha rilanciato: “Per fare il cappuccio del parka indossato dalla strega saranno stati uccisi una ventina di questi poveri animali come questo nella foto“. Questa mattina ha ringraziato i suoi fan e a tutti coloro che le hanno dimostrato stima e affetto dopo quello che è successo ma le sono arrivati anche tante offese ma lei rimarca l’italiano non perfetto di chi segue la corteggiatrice e influencer. Infine, arriva un’altra frecciatina a Giulia De Lellis rea di avere principi etici e morali che vanno a farsi “fot*ere” quando ci sono di mezzo i soldi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA