Robert De Niro e Grace Hightower si sono lasciati? / L’addio della coppia dopo vent’anni di matrimonio

- Annalisa Dorigo

Robert De Niro e Grace Hightower si sono lasciati? Secondo “Page Six” il matrimonio sarebbe giunto al capolinea dopo vent’anni.

de_niroR400

Un’altra coppia di Hollywood, che fino a qualche mese fa sembrava indissolubile, sarebbe giunta al capolinea: Robert De Niro e Grace Hightower si sono lasciati, secondo quanto riporta Page Six che ha anche spiegato come i due coniugi non vivano sotto lo stesso tetto già da qualche giorno. Le cause di questa separazione non sono ancora state ufficializzate e i fan della coppia continuano a sperare che accada quanto successo in passato in seguito ad una prima crisi: all’epoca Robert e Grace erano prossimo al divorzio quando deciso di riprovarci, arrivando persino a rinnovare i voti nel 2004. Divenuti marito e moglie nel 1997 dopo dieci anni di fidanzamento, i coniugi De Niro hanno due figli: Elliot, di vent’anni, ed Helen Grace, di sei (nata con la maternità surrogata). Insieme hanno affrontato diversi problemi e superato anche delle crisi, la principale delle quali risale al 1999 quando la coppia si era lasciata, salvo poi tornare sui propri passi.

IL SECONDO DIVORZIO

La relazione tra Robert De Niro e Grace Hightower sarebbe giunta al termine secondo quanto riporta Page Six. Una forte riporta, infatti, che la coppia non vive più insieme e che lui si è presentato da solo negli ultimi red carpet: la circostanza aveva scatenato la curiosità del mondo del gossip, considerando che in passato il noto attore aveva sempre avuto la moglie al suo fianco. I due si erano conosciuti nel 1987 in un lussuoso ristorante di Londra dove lei lavorava e da allora, anche se con qualche problema, aveva sempre fatto coppia fissa. A differenza di quanto accaduto nel 1999 quando Robert e Grace si sono riconciliati a pochi passi dal divorzio, questa volta non sembra esserci spazio per un ritorno di fiamma secondo quanto riporta una fonte a People: “A volte le cose non vanno come speri, o come vorresti che andassero”. Se confermato sarebbe questo il secondo divorzio per De Niro, già sposato dal 1976 al 1988 con la collega Diahnne Abbott, madre dei suoi primi due figli: Drena, la prima figlia della donna (adottata ufficialmente dall’attore) e Raphael.



© RIPRODUZIONE RISERVATA