LUCA DAFFRÈ/ Chi è? Il corteggiatore di Uomini e Donne avverte Teresa: “Non darmi per scontato”

- Annalisa Dorigo

Luca Daffrè in esterna con Teresa Langella oggi a Uomini e donne: il corteggiatore non si sente considerato e critica un amico…

Luca_Daffre_Tatuaggio_Cervo_temptation_island
Luca Daffrè

Luca Daffrè e Teresa Langella hanno avuto modo di uscire insieme ancora una volta. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, va in onda la loro nuova esterna nella quale i due si divertono col karaoke. In studio, Luca però non sembra tanto felice e chiede anzi alla tronista se lei stia iniziando a provare delle emozioni in sua compagnia. Pur apprezzando la sua compagnia, Teresa ammette che dal punto di vista delle emozioni è un po’ bloccata. “Non darmi per scontato” chiede allora Luca, mentre si trova nuovamente a discutere con Andrea Dal Corso. Tra i due le ostilità non si fermano, Luca ribadisce che se fosse stato davvero suo amico non avrebbe dovuto corteggiare la ragazza che desidera conquistare. I dubbi, comunque, non mancano da parte di Teresa che spera di capire a breve i suoi sentimenti per lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUCA DAFFRÈ TRA DUBBI E RIVELAZIONI

La puntata di Uomini e donne in onda oggi su Canale 5 concederà spazio a Teresa Langella e alle esterne con i suoi corteggiatori preferiti. Tra di essi ci sarà anche Luca Daffrè, noto ai telespettatori Mediaset per la sua partecipazione a Temptation Island la scorsa estate. La tronista e il suo corteggiatore si divertiranno al karaoke e sembreranno stare bene insieme anche se lei in studio esprimerà un parere contrario. Affermerà di non sentirsi mai completamente a proprio agio insieme a Luca, in quanto lei fatica a lasciarsi andare e ad esprimere le proprie emozioni. Le sue dichiarazioni non stupiranno Luca, che ammetterà di sentirsi il meno calcolato tra i quattro corteggiatori che la Langella sceglie abitualmente. E a proposito degli altri spasimanti della cantante neo-melodica napoletana, Daffrè avrà qualcosa da ridire contro uno di loro, accusandolo per essere cambiato negli ultimi tempi.

LE ACCUSE AD ANDREA DAL CORSO

Luca Daffrè, che nella puntata odierna di Uomini e donne uscirà con la tronista Teresa Langella, avrà qualcosa da ridire in merito al percorso di Andrea Dal Corso. Quest’ultimo, che era approdato nel programma per corteggiare Mara Fasone, ha improvvisamente cambiato idea, virando sull’unica tronista rimasta. Il suo comportamento non convincerà affatto Luca, che non riterrà affatto corretta una improvvisa variazione di rotta. Ammetterà, inoltre, che lui e Andrew erano amici e si sentivano spesso dopo la comune esperienza a Temptation Island Vip. Ma poi qualcosa è cambiato e Dal Corso gli ha persino chiesto di smettere di sentirsi per tutto il percorso nel programma. L’amicizia tra loro potrà quindi dirsi finita, conseguenza inevitabile anche tenendo conto che Teresa potrebbe scegliere uno di loro al termine del suo percorso televisivo. Daffrè concluderà le sue critiche affermando di essersi sentito preso in giro da Andrea.

IL RITORNO DOPO L’AUTO-ELIMINAZIONE

Nella puntata odierna di Uomini e donne, Luca Daffrè apparirà abbastanza deluso per l’atteggiamento di Teresa Langella che sembrerà dargli minori attenzioni rispetto agli altri corteggiatori. Ma la situazione prenderà una piega inaspettata nel corso delle successive registrazioni quando Luca finirà persino per auto-eliminarsi. Dovremo attendere ancora una settimana per vedere il corteggiatore arrabbiato per non essere stato portato in esterna: in realtà si tratterà di uno stratagemma della tronista, proprio come farà anche con Andrea, Antonio e Pierpaolo, per capire chi di loro tenga davvero a lei. Ma tale comportamento non piacerà affatto all’ex single di Temptation Island che deciderà di porre fine al suo percorso televisivo. Si tratterà davvero di un epilogo? Stando alle anticipazioni della registrazione di ieri 22 novembre, sarà la stessa Teresa a chiamarlo per chiedergli di tornare nel parterre del Trono Classico e lui, alla fine, accetterà. Ma non sarà questa la fine delle tensioni…

© RIPRODUZIONE RISERVATA