PAOLA CARUSO/ Operata d’urgenza al sesto mese di gravidanza: il difficile periodo, tra incidenti ed ex

- Emanuele Ambrosio

Paola Caruso operata d’urgenza: l’ex Bonas di “Avanti un altro” rassicura tutti sulle condizioni di salute: “mi hanno messa a posto”

paola_caruso_2018
Paola Caruso

Paola Caruso mentre seguiva la finale di Pechino Express è stata distrattamente colpita da una borsettata in pieno viso. E così, una serata goliardica si è trasformata in dramma. L’influencer, mentre abbracciava Maria Teresa Ruta (vincitrice dell’edizione al fianco di Patrizia Rossetti), è stata beccata in piena faccia, all’interno di un locale pieno di concorrenti, influencer e personaggi più o meno famosi.  L’ex Bonas di Avanti un altro è stata quindi operata d’urgenza, come lei stessa ha raccontato tramite le Stories di Instagram: “Grazie a tutti ragazzi mi avete scritto in molti per sapere le mie condizioni di salute dopo l’incidente di giovedì della finale di Pechino”, e ancora: “Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia”. E infine: “Ci mancava questa, però l’importante è che mi hanno messo a posto”. Per la showgirl questo non è esattamente un buon momento, ed infatti proprio nel corso dell’adventure game della seconda rete Rai, ha scoperto di essere incinta del primo figlio, dovendo tornare in Africa per affrontare la situazione poco felice con il suo ex compagno, accusato proprio dalla stessa di averla lasciata da sola dopo avere saputo della gravidanza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tutto risolto

Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma Paola Caruso ha vissuto momenti di paura in seguito alla finale di Pechino Express. In seguito ad una borsettata sul viso, è finita sotto i ferri. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex Bonas di Avanti un altro che ha anche pubblicato una foto post-operazione. Un altro problema da affrontate per la Caruso che, al sesto mese di gravidanza, sta vivendo una situazione non facilissima con il padre del bambino che aspetta. Qualche mese fa, infatti, la Caruso ha annunciato di non stare più insieme al padre del bambino e di essere stata buttata fuori di casa. Francesco, l’ex compagno, ha poi replicato chiarendo la situazione: “Non sono fuggito da nessuna parte. Ho solo posto fine a una relazione per via di un’incompatibilità caratteriale. Ho anche tentato di ricomporre ma non sono riuscito”. Nonostante il periodo non facilissimo, dunque, l’ex Bonas continua a non perdere le speranze (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“Mi hanno messa a posto”

Piccolo incidente per Paola Caruso durante la finale di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa. L’ex Bonas di “Avanti un altro” si trovava in compagnia degli altri protagonisti del reality game di Raidue in un noto locale di Milano per assistere alla finale. Nel momento della proclamazione dei vincitori, nell’entusiasmo generale la showgirl è stata colpita al naso da una borsetta. Un colpo che le è costato un piccolo intervento di chirurgia d’urgenza come ha raccontato sui social. A rivelare la cosa è stata proprio la ex Bonas che ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui ha condiviso con i suoi follower questa esperienza.

“Ieri sono stata operata d’urgenza”

Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia ha detto Paola Caruso in una Instagram Stories ai suoi fan. Poco dopo ha aggiunto alcuni ulteriori dettagli: “Ci mancava questa. Però, l’importante, è che mi hanno messa a posto”. Per fortunata si è trattato di un intervento veloce, come ha raccontato la stessa showgirl che ora sta bene e può tranquillamente occuparsi della sua gravidanza. “Grazie a tutti mi avete scritto in molti per sapere le mie condizioni di salute dopo l’incidente di giovedì di Pechino Express” ha detto la concorrente di Pechino Express 2018 rassicurando tutti i suoi fan! La ex Bonas, infatti, qualche mese fa ha raccontato di essere in dolce attesa.

“Non sono fuggito da nessuna parte”

Una notizia che se da un lato le ha regalato una gioia immensa, dall’altro ha visto il futuro padre abbandonarla proprio nel momento della scoperta. Stando a quanto raccontato da Paola Caruso, l’uomo l’avrebbe cacciata di casa scappando. In realtà Francesco, di professione imprenditore, ha smentito la versione della prorompente showgirl! L’uomo, infatti, ha deciso di rompere il silenzio e di difendersi dalle accuse di Paola Caruso. Per farlo ha deciso di inviare una lunga lettera a Barbara D’Urso in cui ha detto la sua versione dei fatti: “Non sono fuggito da nessuna parte. Ho solo posto fine a una relazione per via di un’incompatibilità caratteriale. Ho anche tentato di ricomporre ma non sono riuscito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA