PATRICK BALDASSARI, EX DI VALERIA MARINI/ “Le voglio bene e le vorrò per sempre bene, ma…” (Domenica Live)

- Emanuela Longo

Patrick Baldassari, ex di Valeria Marini oggi a Domenica Live: la rottura con la showgirl dopo la partecipazione a Temptation Island Vip

Patrick Baldassari, ex di Valeria Marini
Patrick Baldassari, ex di Valeria Marini

“Non avrei mai immaginato che avrebbe fatto un percorso di quel tipo”: a parlare è Patrick Baldassari, che nel salotto di Domenica Live ripercorre la sua avventura a Temptation Island Vip al fianco di Valeria Marini. “Fa spettacolo posso pensare solo questo – conferma l’imprenditore – Entriamo dentro, siamo d’amore e d’accordo (…) Improvvisamente, quando ho visto quel video sono rimasto sbigottito, non ci credo ancora, non riesco a capire, come se ci fosse una trama, un film nella sua testa”. Lui le rimprovera soprattutto il fatto di aver spacciato per provocazioni una serie di atteggiamenti che ai suoi occhi sono dei veri e propri tradimenti, “ed è lì – conferma – la mancanza di rispetto (…) quando ci sono state delle situazioni simili io non l’ho fatto”. La causa di tutto, secondo Baldassari, sarebbe stata la sua assenza prima del reality, quando non si sono visti per tre mesi “perché con il mio lavoro estivo l’ho trascurata. Ma era lei che doveva venire da me, lei doveva sacrificarsi”. Oggi, conferma l’imprenditore, “le voglio bene, le vorrò per sempre bene, l’amicizia ci sarà sicuramente”, ma per quanto riguardai sentimenti la chiusura è totale: “come amore no!” (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Ha sbagliato, ma…”

Patrick Baldassari, ex fidanzato di Valeria Marini, torna oggi a Domenica Live, questa volta però da solo. Nei mesi scorsi, prima della sua esperienza a Temptation Island Vip, decisiva per la sua relazione con la stellare showgirl, Patrick aveva già partecipato alla trasmissione di Barbara d’Urso confermando il ritorno di fiamma con la Marini. Ora però, la loro relazione sembra ormai essere tristemente naufragata. Solo fino a qualche mese fa, i due facevano coppia fissa, ma la loro storia non ha retto alle prove del reality di Simona Ventura, in onda con la sua prima versione Vip. L’avvicinamento di Valeria al tentatore spagnolo Ivan non è stato affatto preso bene dal buon Patrick anche se il loro rapporto pare avesse già accusato qualche colpo già prima della partecipazione alla trasmissione di Canale 5. Già in estate, aveva dichiarato Baldassari al settimanale Vero, si erano visti ben poco a causa dei numerosi impegni lavorativi di lui sulla Riviera romagnola. Quasi certamente, dunque, la Marini covava un po’ di rabbia nei confronti del suo compagno già da tempo ma Patrick si sarebbe sentito messo in una situazione difficile. Si aspettava delle scuse, dopo Temptation che però non sono mai arrivate: “Dopo Temptation Valeria avrebbe dovuto chiamarmi e dire: ‘Ho esagerato, me ne sono resa conto, ti chiedo scusa’”, aveva detto, restando però ulteriormente deluso.

PATRICK BALDASSARI, LE PAROLE SU VALERIA MARINI DOPO LA ROTTURA

La riconciliazione tra Patrick Baldassari e Valeria Marini, dopo la loro partecipazione al programma che mette alla prova i sentimenti, Temptation Island, è apparsa del tutto impossibile. Sempre in una intervista a Vero, l’imprenditore 47enne aveva dichiarato: “Il problema è che ho visto che ha superato il confine tra la realtà dei sentimenti e il percorso televisivo. Ha esagerato. C’è stata una mescolanza di fattori e ci sono stati alcuni eccessi da parte sua”. L’uomo, oggi ospite di Barbara d’Urso, aveva quindi considerato del tutto irrispettoso l’atteggiamento della showgirl. “Poteva comunque vivere lo stesso l’esperienza televisiva, ma con più eleganza e riguardi verso di me”, aveva tuonato. Ma come sono oggi i loro rapporti? Dopo la loro partecipazione al programma di Simona Ventura, Patrick ha ammesso di aver avuto qualche contatto con Valeria: “Ci siamo scambiati qualche messaggio…”, ha rivelato. Certo è che non prova alcun rancore nei confronti della donna che conosce da diverso tempo: “E’ una donna intelligente e anche sensibile, a modo suo. Le vorrò sempre bene. E non metto in dubbio che anche lei provi cose belle nei miei confronti”. L’amore però, evidentemente è qualcosa di diverso da ciò che li teneva uniti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA