Dasha Kina, fidanzata Stefano Sala/ La mamma di lui: “Le ho chiesto se fosse incinta e…” (Grande Fratello Vip)

- Emanuele Ambrosio

Dasha Kina, la fidanzata di Stefano Sala è incinta? Il settimanale Oggi lancia la bomba – indiscrezione sulla modella ucraina

dasha kina fidanzata stefano sala grande fratello vip 2018 facebook 640x300
Dasha Kina, fidanzata di Stefano Sala - Grande Fratello Vip 2018

Sono un paio di settimane in cui aleggiano numerosi segreti tra il Grande Fratello e Stefano Sala. Il concorrente in via del tutto eccezionale ha potuto parlare con la sua fidanzata, Dasha Kina, e in molti pensano che il segreto di quella conversazione riguardasse un’eventuale gravidanza. A fare chiarezza in questa faccenda è stata la mamma del gieffino, Simona Perini: “Non so quale sia il problema in virtù del quale è stato concesso a Dasha di telefonare a Stefano. Anche noi abbiamo pensato fosse un problema di salute ma diversamente da quanto è stato scritto lei non è incinta. Dieci giorni fa gliel’ho chiesto e mi ha risposto di no. Per il resto non so molto. Lei e Stefano stanno insieme da 7 mesi. Non c’è ancora tra noi quel rapporto stretto da suocere come con Dayane Mello. Stefano ha avuto tantissime ragazze, non ho avuto ancor il tempo di legarmi profondamente a Dasha”. (Agg. Camilla Catalano)

ASPETTA UN BAMBINO?

Dasha Kina, la fidanzata di Stefano Sala

è incinta? Nelle ultime ore si è diffusa a macchia d’olio la notizia di una possibile gravidanza della modella ucraina. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi che parla di una possibile cicogna in arrivo per la bellissima coppia (?) composta da Stefano Sala e Dasha Kina. Ecco cosa si legge sul settimanale diretto da Alberto Brindani: “Stefano SalaSta riscuotendo grande successo all’interno della casa del GF Vip, dove sta anche vivendoun controverso flirt con la collega Benedetta Mazza, 29 (mai arrivato al bacio, ndr). Il modello milanese però custodisce un segreto: qualche settimana fa la produzione del reality lo ha più volte messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina, 24. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo...”

Dasha smentisce tutto

Ancor prima dell’uscita del settimanale però Dasha Kina si era lasciata andare ad un durissimo attacco verso il settimanale Oggi e verso il giornalista Dandolo scrivendo sui social: “Sarà una notizia falsa. Non ho mai rilasciato un’intervista a questa rivista! Mai! Per favore supportatemi! Questa è una bugia sporca e impudente! Sono stanca di usare il mio nome per false notizie! Spudorate bugie! Pagheranno per la diffusione di false informazioni! Se sono straniera, possono farmi del male e diffondere il falso? Lasciatemi in pace“. Sta di fatto che, una volta uscita la notizia, la modella non ha né smentito né confermato l’indiscrezione – bomba del settimanale. Intanto all’interno della casa prosegue, tra alti e bassi la conoscenza tra Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Stefano Sala e Benedetta Mazza

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018 si è tornato a parlare del rapporto speciale tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. A chiarire ancora una volta la situazione è stata la modella curvy che ha detto: “gli voglio molto bene, ma spesso sento la cosa giusta al momento sbagliato o viceversa. Preferisco restare un passo indietro questa volta, resto solo un’amica di Stefano”. Anche Stefano Sala ha cercato di dire la sua: “Non ci capisco una mazza, ma nel vero senso della parola, non Benedetta. E’ naturale, o almeno credo, quello che è nato tra me e lei. Ci conoscevamo già fuori ma abbiamo avuto modo di coltivare la nostra amicizia qui dentro. È la persona per me più importante qui dentro”. In realtà il rapporto tra Mazza e Sala ha subito un improvviso cambiamento di marcia dopo una telefonata fatta pervenire dagli autori del programma al modello italiano. Possibile che Stefano sia venuto a conoscenza della lieta notizia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA