MALEFIX, CHI E’?/ Dietro questo nome si nasconde un ragazzo di Carpi amico di Gollini? (Grande Fratello Vip)

- Emanuele Ambrosio

Chi è Malefix? In tanti si stanno chiedendo chi si nasconde dietro il messaggio aereo inviato a Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip 2018

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip 2018

Silvia Provvedi è fidanzata? Dopo il messaggio aereo ricevuto da un misterioso Malefix, il mondo del gossip è letteralmente impazzito alla ricerca di informazioni su chi possa essere questo uomo. La ex fidanzata di Fabrizio Corona da diverso tempo aveva espressamente richiesto una dimostrazione che non è tardata ad arrivare visto che un un aereo è volato sulla casa del Grande Fratello Vip 2018 con tanto di frase ad effetto. Ma qual è stato il messaggio inviato alla cantante de Le Donatella? “Silvia sei unica, ti aspetto. Malefix” con tanto di cuore finale. Messaggio che ha colpito nel segno, visto che la ragazza è rimasta piacevolmente colpita al punto di dire “ormai possiamo parlarne” guardando gli altri coinquilini della casa.

Aereo per Silvia Provvedi al GF VIP 3

Un misterioso messaggio aereo è stato inviato a Silvia Provvedi de Le Donatella. Poche parole, che lasciano intendere qualcosa di speciale tra la cantante e un ipotetico uomo all’esterno della casa del Grande Fratello Vip 2018. Il suo nome in codice è Malefix. La prima a vedere il messaggio è stata Giulia che ha immediatamente chiamato la sorella per chiamarla in giardino. Le due sorelle hanno visto l’aereo passare insieme totalmente pazze di gioia! In particolare Silvia è sembrata davvero felice nel vedere che Malefix le ha inviato finalmente un segnale dopo dodici lunghe settimane. Naturalmente ora tutti si domandano chi è Malefix? Chi si nasconde dietro questo nome?

Chi è Malefix?

Dopo il messaggio aereo, tutti si domandano chi è Malefix? Chi è l’uomo che si nasconde dietro il messaggio aereo inviato a Silvia Provvedi sopra la casa del Grande Fratello Vip 2018? Possibile che Silvia abbia già trovato un nuovo amore dopo la turbolenta relazione condivisa con Fabrizio Corona? Onestamente al momento non è possibile rispondere a nessuna delle domande, anche perchè all’interno della casa la mora de Le Donatella non ha mai parlato della sua vita sentimentale né tantomeno ha fatto nomi, anche se adesso tutti, coinquilini compresi all’interno della casa, vogliono saperne di più. Intanto a lasciarsi scappare qualche indiscrezione è stata Giulia Provvedi che ha raccontato che Malefix è molto amico del fidanzato Pierluigi Gollini, anche se Malefix non dovrebbe far parte del mondo dello spettacolo. I più attenti hanno notato che su Instagram c’è un profilo Malefix che segue proprio Le Donatella. Stando a quelle poche informazioni trapelate su Instagram, Malefix dovrebbe essere un ragazzo di Carpi di nome Lorenzo e Loris e lavora in un ristorante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA