Martina Hamdy eliminata/ Il pubblico la vota: “Me lo sentivo” (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Martina Hamdy è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. Prima dell’amaro verdetto arriva la sorpresa del nipotino Lorenzo

Martina Hamdy
Martina Hamdy, Grande Fratello Vip

Nonostante il pubblico da casa non sia riuscito molto a conoscerla e capire il suo vero ruolo all’interno della casa, Martina è riuscita ad arrivare a tre puntate dalla finale. Il pubblico ha deciso di eliminarla e racconta a Ilary Blasi in studio: “Ho indossato l’abito che avrei messo alla finale, me lo sentivo che sarei uscita perché ero contro personaggi molto forti. Walter Nudo e Stefano Sala. Walter ha fatto un percorso molto importante, Stefano è un papà meraviglioso, ma sono soddisfatta perché anche se molti hanno detto che sono stata trasparente io sono riuscita a superare tre nomination. Ho avuto le mie soddisfazioni”. (Agg. Camilla Catalano)

ELIMINATA

È arrivato il momento tanto atteso: l’esito delle nomination di questa settimana. Chi deve abbandonare la Casa? Anche questa settimana, l’esito del televoto viene svelato in studio e non prima di un malefico scherzetto del Grande Fratello Vip che fa credere a tutti e tre i nominati di essere stati eliminati. Lo scherzo fa sobbalzare il cuore di tutti ma poi la Blasi svela l’arcano: è uno scherzo. Il vero verdetto arriva in studio e non prima di una piccola sorpresa. Per Martina Hamdy c’è il saluto del suo nipotino Lorenzo, un filmato che la lascia in lacrime prima dell’eliminazione. E infatti a dover lasciate la Casa del Grande Fratello Vip oggi è proprio Martina Hamdy. “Il fatto di essere arrivata fino a qui per me è già una soddisfazione. Io ho seguito la mia linea, la mia essenza e sono fiera di essere arrivata fino a qui!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

SCONTRO CON ELEONORA GIORGI

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Ilary De Filippi apre un vero e proprio “scontro generazionale”. Con un filmato, la conduttrice ricorda uno ad uno tutti i concorrenti “senior” che sono stati mandati in nomination e poi eliminati a favore di un gruppo composto da compatti e tranquilli giovani. La Blasi dà voce anche ai concorrenti in studio, gli eliminati per l’appunto, ed è Eleonora Giorgi ad esordire pungente contro Martina Hamdy. “Io vedo accanto a me persone come Ivan Cattaneo, Alessandro Cecchi Paone e poi nella Casa vedo la tenera Martina, la donna di sì. – così si rivolge direttamente a lei – Non ti ho mai visto prendere parte a qualche discorso se non per dare consenso. Sono tredici puntate che ce lo fanno vedere!” sbotta la Giorgi. Martina cerca di spiegare non senza foga la sua posizione, ma in studio sono in molti a pensarla così. Tra poco scopriremo se sarà proprio Martina a dover lasciare la Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARÀ ELIMINATA?

Martina Hamdy

sarà eliminata stasera al Grande Fratello Vip 2018? Il televoto è stato impietoso con lei, mettendola a paragone con Walter Nudo e Stefano Sala, per vari motivi in una posizione decisamente più forte della sua. I sondaggi ci dicono che la concorrente è praticamente spacciata. Libero Quotidiano svela come solo il 14% vorrebbe salvarla, rispetto al 19% che grazierebbe Stefano e addirittura il 67% pronto a salvare Walter. Rimane comunque difficile capire le dinamiche che spingono i telespettatori a votare un personaggio rispetto a un altro e la trasmissione ci ha regalato più di una sorpresa. Sarà dunque interessante vedere se verranno rispettati i sondaggi oppure se la meteorina riuscirà ad andare avanti nella sua avventura anche se fino a questo momento la ragazza si è messa davvero poco in evidenza. Se dovesse restare sarà necessario dunque rivedere anche questo punto, iniziando a tirare fuori un po’ del carattere visto solo a tratti in questa edizione del reality show di Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

Paura di uscire

La nomination scotta sulla pelle di Martina Hamdy, fra i tre al televoto del Grande Fratello Vip 3 per questa sera. La meteorina non ha scelto di attirare troppo le telecamere del programma, come ha fatto fin dal suo ingresso nella casa. Ha però approfittato di Andrea Mainardi e delle domande scottanti dello chef per parlare delle sue paure. Che cosa succederà una volta uscita dal reality? Nei dubbi di Martina la possibilità che la sua storia d’amore con il fidanzato sia terminata, mentre si fa strada il timone di avere un confronto con il ragazzo che porti a conseguenze negative. In passato ha accennato spesso al fatto che il suo rapporto non stia procedendo in modo idilliaco e di non averne voluto parlare per evitare qualsiasi ulteriore problema. Una scelta diversa rispetto a quella di Stefano Sala, che ha vissuto la stessa situazione.

Clicca qui per vedere il video di Martina Hamdy.

Martina Hamdy, Grande Fratello Vip 2018: sicura di abbandonare, sarà eliminata?

Martina Hamdy

sembra ormai sicura di dover abbandonare il Grande Fratello Vip 2018. Non stupisce vederla in nomination, dato che agli occhi degli altri concorrenti è sempre stata una pedina sacrificabile. In questo momento però la meteorina non può contare su alcun appoggio e supporto per riuscire ad emergere. Così l’abbiamo vista spesso relegata in secondo piano, anche se non c’è niente di diverso rispetto a quanto avvenuto in questi due mesi di reality. Del resto si trova in nomination con due concorrenti forti e ci sono forti possibilità che il pubblico sceglierà di non promuoverla per una nuova settimana nella Casa. Martina sembra aver tenuto in conto la forte possibilità di uscire e forse ha persino smesso di lottare per rimanere in gioco.

I bookmakers la danno per spacciata

I bookmakers ormai lo dicono da tempo: Martina Hamdy è la più probabile ad uscire nella puntata del Grande Fratello Vip 3 di oggi. Anzi stupisce che il suo gioco sia durato più a lungo di quello di Ivan Cattaneo, molto più amato da parte del pubblico. Non convince la showgirl, che in tante settimane di programma non è riuscita ad esporsi di una virgola. Del suo GF si ricorderà forse l’assenza del padre ed un grande punto interrogativo su tutto il resto. Stupisce vedere come la Hamdy sia entrata nella Casa senza alcuna volontà di mettersi in gioco, farsi conoscere, ottenere una maggiore visibilità. Quasi come una statua, è stato difficile vederla spostarsi di una virgola rispetto al sentiero già deciso a priori. E pagherà al televoto proprio per questo, finendo poi in un secondo momento nel dimenticatoio. La mente dei telespettatori prepara già il terreno per cancellare il suo nome dalla storia del reality, ancora una volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA