Simona Perini, mamma di Stefano Sala/ GF Vip, la sua preferenza per Benedetta: “Ma mi sono chiarita con Dasha”

- Raffaele Graziano Flore

Simona Perini, mamma di Stefano Sala interviene a gamba tesa nel triangolo amoroso del figlio con la fidanzata Dasha Dereviankina e Benedetta Mazza. E avrebbe una preferenza…

stefano_sala_benedetta_mazza_gf
Stefano Sala e Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip 3

Simona Perini, mamma di Stefano Sala torna alla ribalta e, come spesso accade da quando il figlio è entrato nella Casa del Grande Fratello VIP, ha dato nelle ultime ore alcuni gustosi dettagli circa la presunta fine della liaison sentimentale con la modella Dasha Dereviankina, sostituita nel cuore del ragazzo da Benedetta Mazza. Infatti, la signora Perini è oramai diventata una delle protagoniste-ombra di questa edizione del reality show di Canale 5 dal momento che assieme al nutrito fan club che supporta Stefano si è esposta in prima persona sul triangolo amoroso che lo vede coinvolto e ha espresso le propri preferenze. E in una intervista concessa proprio nelle ultime ore a Fanpage, Simona Perini ha voluto smentire che la crisi di Stefano con Dasha sia dovuta alla presunta gravidanza della modella ucraina: “Dasha non è incinta e comunque non è stato quello il motivo che ha fermato Stefano” ha fatto sapere la madre che poi ha aggiunto come lei sosterrà il figlio qualunque sia la scelta sentimentale che farà nonostante qualche tempo fa avesse negato che vi fosse del tenero tra i due.

LA SUA PREFERENZA PER BENEDETTA MAZZA

Nel corso della suddetta intervista, Simona Perini, è tornata proprio sul delicato momento che sta vivendo Stefano Sala (a forte rischio eliminazione dal programma) nella Casa del Grande Fratello Vip dal momento che sembra che il suo legame con Dasha Dereviankina, con cui sta da oltre 7 mesi, è messo a dura prova dal feeling con Benedetta Mazza, un’altra delle inquiline del reality show. Il super top model che era stato anche il fidanzato di Dayane Mello, dopo la telefonata ricevuta da Dasha (un unicum nella storia del programma, dato che erano vietate di solito) sembrava aver accantonato l’idea di coltivare quel feeling con la Mazza ma pare che proprio la signora Perini voglia entrare a gamba tesa: infatti, ha destato scalpore l’aereo affittato dal fan club di Stefano e dalla donna e fatto volare sopra gli studi di Cinecittà che recava un chiaro messaggio per il ragazzo e la “sua” Benedetta. E i due, dal canto loro, hanno preso con divertimento l’iniziativa, abbracciandosi e lasciando intendere che vedersi come coppia proprio non gli spiaccia. Dunque la signora Perini preferisce Benedetta a Dasha? La diretta interessata ha negato tutto, spiegando anche di non aver voluto fare male alla modella ucraina e di essersi chiarita con lei.

QUANDO PARLAVA SOLO DI “LEGAME INGIGANTITO”…

Ma Simona Perini, nemmeno un mese fa, parlava in ben altri termini del sentimento che secondo molti sta nascendo tra suo figlio e Benedetta Mazza. Parlando in esclusiva al settimanale Vero, la mamma del supermodello aveva affermato che forse è la lontananza da Dasha Dereviankina ad aver innescato un certo meccanismo tra i due ma che quando il reality terminerà “potranno capire determinate cose”. Non solo: sul progressivo avvicinamento tra Stefano e Benedetta aveva avuto modo dire che si trattava solo di una bella amicizia e che il fatto che si erano coccolati non voleva dire assolutamente nulla. “Quando si è accorto di avere una fidanzata fuori che può rimanerci male, ha fatto un passo indietro” aveva detto la signora Perini, aggiungendo che Dasha non dovrebbe avere motivo di temere Benedetta (“Una ragazza pulita e di sani principi”) dato che quel presunto legame che molti hanno notato nella casa “è stato ingigantito” dato che il fatto che Stefano abbia dormito con lei non significava, a suo dire, proprio nulla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA