STEFANO SALA È SALVO/ Papà Attilio: “La tua Bubi ti ama”, ma lui preferisce la Casa (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Stefano Sala rimarrà al Grande Fratello Vip 2018? La domanda è d’obbligo, anche se le previsioni lo vedono salvo al fianco di Walter Nudo.

stefano sala benedetta mazza 640x300
Stefano Sala, Grande Fratello Vip

Stefano, Martina e Walter sono arrivati in nomination e il giovane gieffino, al centro di numerosi gossip riguardo due donne, Benedetta e Dasha Kina, è salvo. Il pubblico ha deciso di eliminare Martina Hamdy, la meteorina che durante in questa edizione è emersa poco, nonostante la grande amicizia nata con le Donatella. Prima del verdetto finale in studio è entrato il papà di Stefano, Attilio: “Sei stato grandissimo. La tua Bubi ti aspetta. Questa mattina l’ho portata all’asilo e mi ha detto di dirti che ti ama tanto”. Stefano si commuove, ma rivela a Ilary di voler ritornare nella casa, neanche il pensiero della figlia riesce a smuovere il gieffino dall’arrivare in finale. (Agg. Camilla Catalano)

DECISIVA L’AMICIZIA CON BENEDETTA

Stefano Sala

al Grande Fratello Vip 2018 potrebbe essere salvato dalla sua speciale “amicizia” con Benedetta Mazza. Spesso per rimanere all’interno della casa non importa quanto sei famoso ma quello che hai costruito. Il pubblico si è dimostrato molto curioso di vedere come si evolvono le storie d’amore nate all’interno della casa. Siccome quella tra Stefano e Benedetta ancora non è esplosa, visto che lui è fidanzato fuori, il pubblico potrebbe essere portato a votare gli altri al televoto, Martina Hamdy e Walter Nudo. La sensazione è che si voglia vedere se ci saranno ulteriori evoluzioni dopo quanto accaduto negli ultimi giorni quando i due si erano appartati per poi essere allontanati da urla provenienti da fuori. Quello che è chiaro è che Stefano Sala ha un motivo per rimanere all’interno della casa e il pubblico molto difficilmente lo voterà per uscire. Che sia in parte una strategia di entrambi per arrivare fino alla fine del programma condotto da Ilary Blasi? (agg. di Matteo Fantozzi)

Le urla fuori dalla casa lo allontanano da Benedetta Mazza

La promessa di Benedetta Mazza di allontanarsi da Stefano Sala è durata meno del previsto. Nella notte, infatti, i due concorrenti del Grande Fratello Vip sono rimasti a lungo avvinghiati l’uno all’altra, scambiandosi baci sulla guancia, coccole e diverse effusioni. Ancora una volta, se ancora ci fossero dei dubbi, è stato confermato l’interesse dell’ex professoressa de L’Eredità per il suo compagno di avventura che però ha una fidanzata che lo aspetta fuori dalla Casa. E, a quanto pare, sarebbero state dedicate proprio a Dasha e a Stefano le urla che si sono sentite nella notte e che hanno allontanato il modello e Benedetta dalle loro effusioni. Sebbene nella diretta su Mediaset Extra non si siano capite bene le parole pronunciate all’esterno della Casa, la gran parte dei fan ritiene che esse abbiano riportato: “Stefano, ritorna d Dasha” e ancora “Stefano, ami Benedetta?”. Una questione che sicuramente verrà portata alla ribalta nella puntata odierna… (Agg. di Dorigo Annalisa)

I pronostici

Stefano Sala

rimarrà al Grande Fratello Vip 2018? La domanda è d’obbligo, anche se le previsioni lo vedono salvo al fianco di Walter Nudo. Il modello infatti è riuscito a farsi volere bene dai telespettatori, molti di più di quanto non sia riuscita a fare Martina Hamdy. Secondo alcuni sondaggi online, che comunque tengono in considerazione solo del pensiero di chi usa i social, Sala dovrebbe salvarsi con un vantaggio netto rispetto alla meteorina. Niente di diverso rispetto a quanto dicono i bookmakers, che la scorsa settimana hanno visto Stefano vincente anche messo a confronto con Francesco Monte. Ed ora che quest’ultimo è diventato finalista, la vera domanda è: il modello lo raggiungerà presto? Non ne è sicuro il diretto interessato, che parlando con Benedetta Mazza ha annullato qualsiasi timore con un secco “caso mai ci vediamo fuori”. Il punto interrogativo riguarda però anche Dasha. Alla luce dello scoop lanciato da Alberto Dandolo su Oggi, ovvero sulla presunta gravidanza della modella ucraina, che cosa succederà questa settimana? La produzione potrebbe scegliere di condividere questo rumor con il diretto interessato, così come mettere tutto a tacere.

Stefano Sala sarà eliminato? Grande Fratello Vip: chiusa la lite con Lory Del Santo

Il Grande Fratello Vip 2018 ha spinto Stefano Sala a mettere a tacere qualsiasi tensione con Lory Del Santo, creata nel corso dell’ultima diretta. La showgirl lo ha definito infatti un personaggio, in grado di risaltare agli occhi del pubblico grazie al flirt in corso con Benedetta Sala. Si è difeso con una punta di offesa in puntata, ma poi ha voluto chiudere la parentesi e smettere in litigio prima ancora che potesse iniziare. Qualcosa però è cambiato ed anche se Lory avrebbe preferito salvarlo dalla nomination, dimostrando così il suo affetto, Stefano non la guarda più con gli occhi di prima. La freddezza nei loro dialoghi si fa sentire e questo spingerà la Del Santo sulla croce, magari proprio per mano di Sala, nel caso in cui si dovesse salvare al televoto. Bisogna però dare atto a Lory della verità che ha avuto il coraggio di dire a metà: Stefano è riuscito ad emergere solo grazie a quanto sta avvenendo con Benedetta. Lo dimostrano le previsioni dei bookmakers, improvvisamente positive e benevole nei confronti del modello.

Un muro con Benedetta Mazza

Stefano Sala

ha messo un muro al Grande Fratello Vip 2018 con Benedetta Mazza. I due ragazzi sono riusciti a vedersi in Caverna in questi giorni, ma il loro rapporto è cambiato. Per questo la showgirl sta trascorrendo un po’ più tempo con Giulia Salemi e Martina Hamdy, preferendo lasciare da solo il modello. Ancora pensieri sul suo rapporto con Dasha Dereviankina, ancora in piedi fino a prova contraria. Stefano si chiede che cosa succederà una volta uscito e sembra che questo pensiero lo tormenti così tanto da non lasciargli spazio per altro. Finito però il buio vissuto in seguito alla divisione con Benedetta. Sala è riuscito infatti a divertirsi anche nel party a tema dello scorso sabato sera. Sorridente con Francesco Monte, riflessivo con Giulia Provvedi. Primo a mettersi in gioco anche nello studio dei sinonimi e dei contrari, con un piccolo pensiero diretto persino all’ex concorrente Lisa Fusco. Vestito di viola, abito succinto da Febbre del Sabato Sera, Stefano non può fare a meno di ricordare l’amica uscita durante la prima settimana di reality.

Clicca qui per vedere il video di Stefano Sala.

© RIPRODUZIONE RISERVATA