Uomini e donne/ La frecciatina di Martina Sebastiani a Teresa Langella e Andrew Dal Corso (Trono Classico)

- Hedda Hopper

Il trono classico di Uomini e donne ha regalato due nuovi tronisti al pubblico ma sono i social a regalare le maggiori soddisfazioni: che è successo tra Martina Sebastiani e Teresa Langella?

teresa langella uomini donne 640x300 Teresa Langella, tronista a Uomini e Donne

Uomini e donne torna in onda oggi per una nuova settimana insieme a dame, cavalieri e i giovani del trono classico. Sui social e sul web le anticipazioni si moltiplicano proprio mentre la pausa natalizia si avvicina e già si pensa che le ultime registrazioni possano slittare addirittura al 2019. In attesa di scoprire se davvero sarà così o meno, ecco che i social ci regalano nuovi spunti e novità grazie al ritorno di Martina Sebastiani. Lei è una delle protagoniste di Temptation Island in versione nip, la stessa che in corsa ha deciso di rinunciare al suo compagno Gianpaolo per buttarsi tra le braccia di Andrea Dal Corso detto Andrew. La loro storia è continuata anche fuori dal programma fino a che non è arrivato l’addio definitivo e il tentatore ha deciso di accettare l’invito di Mara Fasone e scendere a Uomini e donne come corteggiatore. Quando la tronista è andata via è toccato a Teresa Langella andare alla conquista del bel giovane che, alla fine, ha deciso di rimanere.

LA BATTUTINA DI MARTINA SEBASTIANI

Proprio in questo tenero e intricato quadro si inserisce Martina Sebastiani. La giovane è convinta di una cosa ovvero che Andrew, al di fuori del programma, non si sarebbe mai nemmeno accorto di Teresa Langella. Secondo la Sebastiani, quindi, la napoletana non è proprio il tipo di Andrea che, a quanto pare, punta a ragazze diciamo più colte e più raffinate e, comunque, una ragazza molto diversa dalla neo tronista. Teresa stessa non ha fatto mistero di queste differenze dicendosi una ragazza di cuore e di pancia e di poche cerimonie. Forse proprio questa differenza potrebbe regalarci la coppia meglio assortita di questa Uomini e donne? Al momento è ancora presto per scoprirlo visto che il programma potrebbe andare avanti fino al 2019 proprio con i troni iniziati a settembre, e sarà allora che scopriremo cosa succederà tra loro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie