WALTER NUDO/ Federica Panicucci: “È un uomo molto discreto e rispettoso” (Grande Fratello Vip)

Walter Nudo ha raccontato la fine del suo matrimonio con Céline Mambour: “Ci lega ancora tanto affetto, ma non sono riuscito a darle un figlio”

26.11.2018, agg. il 27.11.2018 alle 10:57 - Morgan K. Barraco
Walter Nudo al Grande Fratello Vip 2018

Walter Nudo, ieri sera, durante la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, si è messo a nudo svelando i suoi sentimenti e raccontando qualche aneddoto riguardo il suo matrimonio recentemente finito. Il gieffino ha confermato di essere ancora innamorato della sua ex moglie, Céline Mambour, di essere legato a lei attraverso un profondo sentimento e Federica Panicucci e i suoi ospiti a Mattino cinque esaltano quella dote di Walter Nudo, di essere sempre rispettoso e delicato. “È sempre molto discreto. Rimane sempre un passo indietro nel raccontare le cose e nei confronti della moglie è stato molto rispettoso e corretto”, dice la conduttrice. Secondo Marco Ferri, Walter Nudo, potrebbe essere il possibile vincitore di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip: “Nonostante sia del gruppo dei più anziani, lui potrebbe vincere”. Anche gli altri ospiti in studio sono d’accordo con Ferri e prevedono una finale tra Silvia Provvedi, Andrea Mainardi e Walter Nudo. (Agg. Camilla Catalano)

SI EMOZIONA PER L’EX MOGLIE

Il percorso di Walter Nudo all’interno della Casa è un viaggio introspettivo, riflessivo, sentimentale e di grande meditazione. La Marchesa, per gioco, scrive un sonetto al suo coinquilino del cuore e inizia così: “A Walter Nudo che solo a pensarlo sudo, Wally Wally la prima volta che ti ho visto mi parevi Gesù Cristo, Mi fulminasti in un minuto con sto fisico forzuto…”. Walter, questa volta, sente la voce della Marchese a grande distanza: “Meno male non è qui. Non è un due di picche, è molto di più”. Dopo lo scherzo, Ilary chiede a Walter riguardo la sua vita sentimentale e il gieffino ricorda la moglie con cui da poco si è lasciato: “Ci siamo lasciati un anno fa, abbiamo condiviso numerosi e bellissimi momenti, ma io non riuscivo a darle ciò che si meritava”. (Agg. Camilla Catalano)

OVAZIONE DEL PUBBLICO

Walter Nudo è il primo concorrente salvo della puntata di lunedì 26 novembre del Grande Fratello Vip 2018. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi è riuscito a salvarsi anche questa settimana accorciando così le distanze per la finale in onda il prossimo 10 dicembre. Ilary Blasi pronuncia il nome di Walter che viene accolto da una vera e propria ovazione da parte del pubblico, a conferma di quanto il concorrente sia amato e apprezzato al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. Prosegue così l’avventura di Walter Nudo che si candida tra i papabili vincitori di questa terza edizione del reality show di Canale 5. Rientrato nella casa, Walter è stato accolto con grandissimo affetto da tutti i coinquilini, in particolare da Giulia Salemi e Le Donatella che l’hanno abbracciato. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Walter Nudo a rischio eliminazione?

Walter Nudo è uno dei concorrenti a rischio eliminazione al Grande Fratello Vip 2018. Questa settimana l’attore si è lasciato andare ad una serie di confessioni sul sesso. L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi rischia di uscire dalla porta rossa, anche se per il popolo del web potrebbe essere uno dei papabili vincitori di questa terza edizione del reality show di Canale 5. Intanto in caverna Walter si è lasciato andare ad una serie di dichiarazione sul sesso e sull’autoerotismo: “Quando a 13 anni ho scoperto l’autoerotismo chiedevo scusa alle cose che avevo nella mia cameretta e mi giravo. Davo del lei agli oggetti, mi scusavo per la scena e mi giravo per non farmi vedere“. Parole che scioccano letteralmente Giulia Provvedi e Giulia Salemi. L’influencer persiana poco dopo domanda: “Ma perché non ti va di fare sesso?”. L’attore precisa la sua decisione: “Non lo faccio per scelta. È una cosa bella e intima, ma non trovo con chi condividerla in profondità. È come uno che gioca a tennis: se l’altro non è all’altezza ti sembra di sprecare tempo“. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Le accuse di Silvia Provvedi

Il Grande Fratello Vip 2018 sta diventando sempre più difficile da digerire per Walter Nudo, che ha ritrovato di contro uno sprint inaspettato. Balli senza freni in occasione del party a tema vintage di sabato sera, canzoni interpretate a squarcia gola. La Caverna ha un effetto positivo sul concorrente e si è già intuito la settimana scorsa, quando ha ritrovato improvvisamente il sorriso grazie all’uscita dalla Casa Bella. Selvaggio il Nudo che vediamo sul piccolo schermo in questi giorni, anche se lontano dai livelli di Raz Degan all’Isola dei Famosi. Qualcosa però si sta muovendo alle sue spalle, grazie al tentativo di alcuni concorrenti di metterlo in cattiva luce. Approfittando dello scontro con Lory Del Santo, Silvia Provvedi lo ha infatti accusato di non prendere mai posizione di fronte ad alcuna tensione. Anche se in realtà ha sbagliato intervento, visto che l’ex modello stava cercando di difendere l’altra concorrente da accuse più o meno giustificate.

Clicca qui per il video della segreteria telefonica

Walter Nudo sarà eliminato? Grande Fratello Vip 2018: sta perdendo popolarità

Walter Nudo sta perdendo la sua popolarità all’interno del Grande Fratello Vip 2018 e non si parla del pubblico che continua a richiedere la sua vittoria. Molti concorrenti infatti gli hanno voltato le spalle negli ultimi giorni, Donatella in prima fila. E’ chiaro che l’ex modello rappresenta un grosso rischio per chiunque voglia andare in finale e per questo non è escluso l’uso di mezzucci più o meno bassi per metterlo in cattiva luce. Non dovrebbe succedere, ma è una possibilità da non sottovalutare soprattutto per capire quanto potrebbe accadere nella Casa nelle prossime settimane. Andrea Mainardi a parte, l’ex modello è stato l’unico a schierarsi in difesa di Lory Del Santo nel post diretta dello scorso giovedì. Segnale che la frattura fra generazioni già presente fra i concorrenti si sia ampliata ancora di più.

Il guru messo alla berlina

Walter Nudo è messo alla berlina al Grande Fratello Vip 2018. Ha ricevuto diverse sorprese, ma tutte in collegamento e prive di qualsiasi contatto fisico. Nessuno degli altri concorrenti e del pubblico sembra ricordare che l’ex modello è stato l’unico oltre ad Andrea Mainardi a ricevere alcun contatto con il mondo esterno. Di sicuro la produzione sta preparando delle sorprese più grandi di quanto possiamo immaginare, ma nel frattempo dobbiamo fare i conti con la nuova nomination che vede Nudo in sfida con altri due gieffini. Non ci sono dubbi sul fatto che possa superare anche questo nuovo ostacolo, così come non è escluso che finisca in nomination ancora una volta questa sera. Le Donatella, Stefano Sala e Benedetta Mazza potrebbero infatti decidere di attaccarlo in modo diretto. Dopo tutto non ha difeso il modello dalle accuse di Lory Del Santo, l’unica oltre a Mainardi che potrebbe non riservargli un tiro mancino. Se Nudo non diventerà uno dei nuovi finalisti, dovremo aspettarci una piccola rivoluzione nella Casa. Walter è forse l’unico da eliminare al più presto: solo così gli altri finalisti possono davvero sperare nella vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA