FABRIZIO CORONA E ASIA ARGENTO SI SONO LASCIATI/ “Tutto uno farsa, ma nessun contratto”: l’attrice sbotta

- Hedda Hopper

Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati: nessun contratto tra i due. L'attrice sbotta sui social negando la fake news sul presunto accordo.

asia argento fabrizio corona 2018 chi 640x300 Asia Argento Fabrizio Corona, il bacio (Chi)

E’ giunta al capolinea la storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Nata dopo un incontro di lavoro, la relazione tra l’ex re dei paparazzi e l’attrice sarebbe già finita. Come riferisce il settimanale Chi, ad allontanare i due sarebbe stato l’ennesimo processo che vede coinvolto Corona che, ad oggi, non avrebbe la voglia per pensare ad altro. Da parte sua, Asia Argento, dopo aver capito come si sarebbe evoluta la storia, ha scritto sui social un post che ha scatenato accese polemiche. “Tutto una farsa, scendo da questa giostra”: sono queste le parole che hanno indotto a pensare che la storia non sia mai esistita e che tra i due ci sia stato un accordo. Ipotesi che, però, la figlia di Dario Argento smentisce. Sulle storie del proprio profilo Instagram, infatti, la Argento ha pubblicato un post in cui si parla di un presunto accordo tra lei e Corona. Sul post, il commento di Asia è stata: “ma voi state fuori proprio”. Come capita a tante storie “normali”, dunque, anche quella della Argento e di Corona è giunta al capolinea naturalmente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CORONA PENSA AL PROCESSO

La notizia della rottura tra Fabrizio Corona e Asia Argento è ormai virale. Sul web, tutti attendono le parole dei diretti interessati che al momento continuano a tardare. D’altronde al momento, Fabrizio Corona ha in mente altro tipo di pensieri. In primis il processo. Lo ha ammesso proprio l’ex re dei paparazzi ai microfoni di Mattino 5, dove ha dichiarato: “Sto bene, ormai sono abituato, è dal 2007 che sono sempre sotto processo. Aspettare una telefonata che ti comunichi la libertà farebbe impazzire un uomo normale, ma io ormai ho fatto il callo”. Dichiarazioni rilasciate nonostante il silenzio imposto, che continuano: “Non posso dire altro perché gli avvocati mi hanno consigliato di non commentare, inoltre ho molto rispetto per le persone che mi giudicano quindi non dirò di più”. Sapremo tuttavia molto presto quale sarà il suo destino. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SILENZIO SUI SOCIAL DAI DIRETTI INTERESSATI

Dopo un mese infuocato durante il quale hanno infiammato il gossip, Asia Argento e Fabrizio Corona si dicono addio. Colpa, stando alle rivelazioni del settimanale Chi, dei troppi pensieri dell’ex re dei paparazzi, dovuto all’imminente processo. Il settimanale Chi racconta che di fronte alle “assenze molteplici di Corona” la Argento si insospettisce e “corre subito a Milano per capire che cosa sta succedendo. E anche se tra i due quando si incontrano, riscatta la passione tra baci e abbracci, Corona non è più lo stesso. Così la Argento percepisce subito che non è più la stessa cosa con Fabrizio, che lui c’è fisicamente, ma non più con la testa e tantomeno col cuore.” si legge sul comunicato. Intanto dai social, nessuno dei due si è espresso sull’ultimo gossip che li riguarda. Questione di tempo o voglia di non commentare la cosa? (Aggiornamento di Anna Montesano)

TROPPI SOSPETTI DAL WEB

Il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola domani, parlerà della rottura tra Fabrizio Corona e Asia Argento. In un comunicato, viene però anticipato qualche dettaglio su quelle che sono le motivazioni della rottura tra i due. “Fabrizio ha la testa da un’altra parte, i suoi pensieri sono fissi su un nuovo processo che lo attende e le sue attenzioni per Asia diminuiscono con il passare dei giorni. Le telefonate sono sempre meno, i messaggi idem e le dediche sui social praticamente scomparse.” si legge nella nota resa pubblica ancher da Gabriele Parpiglia su Instagram. Nonostante questi chiarimenti, sul web i sospetti che questa storia sia stata tutta una farsa ci sono e non sono pochi. “Come volevasi dimostrare: ma perché qualcuno ha davvero creduto che questa storia fosse vera e non costruita a tavolino per fare interviste su settimanali e in tv? Ma per favore!” scrive qualcuno sui social. E, come lui, molti altri. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL SETTIMANALE CHI SVELA LE MOTIVAZIONI DELLA ROTTURA

Prima le voci sul contratto, poi la notizia della rottura: in ogni caso Fabrizio Corona e Asia Argento continuano a far parlare di loro. La storia d’amore più controversa ed esplosiva dell’anno però è finita. «Diciamo che è una storia un po’ complessa», si è limitato a dire ai microfoni di Mattino 5 dopo aver smentito la questione relativa al contratto. Il settimanale Chi, invece, ha spiegato perché tra l’ex re dei paparazzi e l’attrice è finita. Pare che Fabrizio abbia trascurato Asia con il passare dei giorni: avrebbe la testa da un’altra parte, sul nuovo processo che lo attende. Per questo sarebbero diminuite le sue attenzioni nei confronti dell’Argento. Le molteplici assenze di Corona avrebbero insospettito Asia Argento, corsa subito a Milano per capire cosa stesse accadendo. Quando si incontrano, sarebbe tornata la passione, ma Asia si sarebbe anche accorta che Fabrizio non è più lo stesso. C’è fisicamente, ma non con la testa e il cuore. E la conferma le sarebbe arrivata quando è tornata a Roma: lui infatti non avrebbe fatto nulla per trattenerla. (agg. di Silvana Palazzo)

FABRIZIO CORONA E IL PROCESSO

Fabrizio Corona rischia davvero di tornare in carcere per via di una serie di “trasgressioni” che gli hanno permesso di fare una vita normale e non di una persona che, invece, sta scontando una pena. Questo, a grandi linee, è quello che è stato detto ieri in Tribunale e adesso toccherà all’ex re dei paparazzi attendere con ansia quella che lui stesso definisce “una telefonata in cui mi diranno se tornerò in carcere oppure no”. Lui pensa essere nel giusto e Carmelo Abate ospite a Mattino 5 questa mattina conferma che quello che Corona ha fatto non è così grave da riportarlo in carcere soprattutto se si tiene conto del fatto che lui è stato assolto nel merito del reato per il quale ha già scontato 16 mesi di carcere. Tanto rumore per nulla quindi come succede spesso oppure no? Federica Panicucci apre la sua sezione gossip proprio partendo da Fabrizio Corona e da quello che è successo ieri pomeriggio in Tribunale lanciando anche una serie di dichiarazioni esclusive.

LE VOCI SUL CONTRATTO CON ASIA ARGENTO

Un giornalista della trasmissione di Canale 5 ha atteso Corona fuori dalla sua casa ed è stato proprio poco fa che ha potuto mettere insieme alcune sue dichiarazioni partendo dalla questione sentenza e finendo ad Asia Argento e il famoso contratto, la notizia che è rimbalzata nelle scorse ore sul web. Fabrizio Corona esordisce con la questione giuridica con un laconico: “Ormai ci ho fatto il callo ma penso di essere nel giusto, adesso devo aspettare una settimana per scoprire se tornerò in carcere oppure no”. Il giornalista prova a chiedergli di Asia Argento ma lui risponde con un divertito: “Asia chi? Chi?” e poi fugge via. Il giornalista di Mattino 5 è riuscito a corrergli dietro e strappargli una dichiarazione anche su di lei: “Non c’è molto da dire, voglio solo precisare che la questione del contratto è ridicola, è solo la prova che ormai si vive di fake news, io dovrei dare 100mila euro a lei?“. Ancora una volta Corona scappa via, quale sarà la sua sorte?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie