La Vita in diretta/ Anticipazioni e ospiti 27 novembre: i protagonisti de L’Amica Geniale e tanta cronaca

- Hedda Hopper

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi tornano in onda oggi con La vita in diretta nella giornata del debutto de L’Amica Geniale e tanta cronaca. Ecco cosa vedremo

la vita in diretta fialdini timperi screen 640x300
Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, La Vita in Diretta (Rai, 2019)

Puntata da non perdere quella di oggi de La Vita in diretta non tanto per via del ritorno in studio di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, conduttori di questa edizione, ma perché si parlerà de L’Amica Geniale. La produzione internazionale debutterà questa sera su Rai1 e i suoi protagonisti stanno presentando lo show in tutti i programmi Rai e oggi lo faranno anche a La Vita in Diretta. La stessa Ludovica Nasti, la piccola Lila nella serie, ha annunciato che dopo la sua ospitata a Vieni da Me, rimarrà negli studi Rai per prendere parte alla nuova puntata de La Vita in Diretta insieme alla sua collega, la piccola Elena, ovvero Elisa del Genio. Le due lanceranno la fiction al suo debutto italiano (negli Usa hanno già visto i primi due episodi) e racconteranno come è stato stare sul set della serie nei mesi scorsi tra levatacce e professori privati nel pomeriggio.

I TEMI DELLA PUNTATA

A La Vita in Diretta i due conduttori non daranno solo spazio alle piccole protagoniste de L’Amica Geniale visto che, come si evince dai social, ci sarà ancora tanto spazio dedicato alla cronaca nera tra casi irrisolti e novità. Il pubblico sui social non ha molto apprezzato quello che è successo ieri pomeriggio quando si è parlato di Massimo Bossetti (“che non ha avuto il tempo di difendersi”), lo farà oggi con i nuovi temi in programma? Lo stesso Matteo Bortolotti, proprio su Instagram, scrive: “Ci vediamo questo pomeriggio a @vitaindiretta per riflettere insieme su un nuovo caso di nera. Anche se… La realtà non sembra mai vera, come diceva Simenon“. Quali saranno i temi  della puntata e del momento dedicato alla cronaca?



© RIPRODUZIONE RISERVATA