Pamela Prati: “a 60 anni mi sono fidanzata con Marco Caltagirone”/ “Con lui ho preso due bambini in affido”

- Stella Dibenedetto

Pamela Prati svela al settimanale Chi i dettagli della sua storia d’amore con Marco Caltagirone con cui ha preso in affido due bambini.

pamela prati 640x300
Pamela Prati - Foto Instagram

Pamela Prati ha trovato l’amore a 60 anni. A confessarlo, in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 28 novembre, parla per la prima volta della bellissima storia d’amore che sta vivendo con Marco Caltagirone, un imprenditore edile di 53 anni che ha letteralmente stravolto la vita di Pamela Prati che, con lui, ha trovato anche la forza di prendere in affido due bambini. «Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui», ha confessato Pamela Prati che aveva perso la fiducia nell’amore.

PAMELA PRATI E L’AMORE CON MARCO CALTAGIRONE

Se Simona Ventura ha chiuso la sua storia d’amore con Gerò Carraro, Pamela Prati si gode con Marco Caltagirone per il quale è pronta a stravolgere la sua vita lasciando l’Italia per andare a vivere all’estero. «Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo», ha spiegato la showgirl. La Prati, grazie all’amore che le dona Marco Caltagirone, ha deciso di provare la gioia della maternità prendendo in affidamento due bambini: «Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto», ha aggiunto la showgirl. I due si sono conosciuti otto mesi fa e con lui ha finalmente voglia di viversi la famiglia.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA