CARMEN DI PIETRO/ A gonfie vele col toyboy Antonio Rivano: “Mai sciatta per lui” (Pomeriggio 5)

- Valentina Gambino

Carmen Di Pietro, ospite di Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, farà in modo di allietare ancora una volta, il pubblico della rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Carmen Di Pietro LaPresse
Carmen Di Pietro

Nell’odierna puntata di Pomeriggio 5, il tema del salotto di Barbara D’Urso dopo il consueto spazio dedicato alla cronaca è stato riservato al tema dei toyboy e al crescente fenomeno delle cougar anche in Italia. E a discuterne in studio alcune note esponenti di questa tendenza, in alcuni casi coi rispettivi giovani e baldanzosi fidanzati, tra cui Lucia Bramieri e Carmen Di Pietro che dopo la sua lunghissima storia con un uomo molto più vecchio di lei, Sandro Paternostro, adesso ammette di aver trovato la felicità e un suo equilibrio col toyboy Antonio Rivano. E spiegando quali siano i segreti della loro relazione che va a gonfie vele, in un servizio realizzato a casa sua apposta per Pomeriggio 5, la showgirl nata a Potenza ha ammesso che il segreto per essere una perfetta cougar e piacere al suo uomo sta nel mettersi in gioco “con allegria e spensieratezza”, dedicando molto tempo alla cura dell’aspetto fisico e provando sempre ad essere impeccabile per la sua dolce metà. “Mai essere sciatte” ammonisce la Di Pietro le altre ospiti in studio che poi ricorda come sia fondamentale essere truccate anche di notte, al che arriva la replica della Bramieri che non comprende proprio come e perché si debba andare a letto non struccandosi. (agg. di R. G. Flore)

“Ha rispetto dei miei spazi”

Carmen Di Pietro, ospite di Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, farà in modo di allietare ancora una volta, il pubblico della rete ammiraglia di Casa Mediaset. La showgirl ed ex gieffina, di recente intervistata tra le pagine del settimanale Spy, si è raccontata svelando che la sua giornata inizia molto presto. “Mi sveglio alle 5 e mezza della mattina, poi vado a Radio Globo e dalle 7 alle 10 ho uno spazio all’interno di The Morning Show. Finito il programma vado in palestra, proprio dove mi avete trovata”. Allenarsi è un modo per mantenere il suo fisico in perfetta forma, anche e soprattutto per piacere a sé stessa: “E se non siamo proprio noi stessi i primi a volerci bene, come possiamo pretendere di piacere agli altri?”, racconta. L’amore con Antonio Rivano nel frattempo, procede a gonfie vele anche perché il toyboy, riesce a fare uscire la parte più vera e reale della sua persona, senza maschere.

Carmen Di Pietro a Pomeriggio 5

Il fidanzato di Carmen Di Pietro, ha moltissimo rispetto per il suo lavoro e le attività extra. E per questo motivo: “non mi chiama mai quando sono qui. Poi ha rispetto dei miei spazi e dei miei impegni lavorativi, così come io ho rispetto per i suoi”. Successivamente, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, decide di regalare alcune indicazioni sulla sua storia d’amore. “Purtroppo è una relazione a distanza, lui vive a Milano e io a Roma. Cerchiamo di incontrarci il più possibile”, spiega. Tra di loro però, non manca sicuramente l’intesa ed anche la fortissima passione. Oltre i chilometri di distanza, la coppia viene divisa dalla differenza di età che però, risulta non essere affatto un problema. “Vedete, io non ci sono mai andata molto d’accordo. Con Sandro Paternostro c’erano 43 anni! Mentre tra me e Antonio solo una decina. Gli anni non contano, come dicevo”. Antonio Rivano lavora come modello: “Sinceramente non è che sia rimasta colpita al primo incontro. Però mi è stato molto simpatico e ci siamo scambiati i numeri. Poi abbiamo iniziato a scambiarci i messaggini e da cosa è nata cosa”, aveva già svelato sempre tra le pagine di Spy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA