GIULIA DE LELLIS ERA BIONDA (E IRRICONOSCIBILE) / La foto del prima e dopo sorprende i fan: “Eri un’altra!”

Giulia De Lellis si è divertita con i follower condividendo uno scatto quando era ancora bionda.

28.11.2018, agg. alle 21:46 - Valentina Gambino
Giulia De Lellis, ecco come era 5 anni fa

Giulia De Lellis ha sorpreso i suoi fan pubblicato di recente alcuni scatti che appartengono al suo passato. Non è la prima volta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi fidanzatissima col cantante Irama, ripropone all’oltre 3 milioni di follower su Instagram sue foto inedite. Stavolta però ha davvero stupito tutti, mostrando scatti appartenenti al 2013, 2014 e anche 2016 che la vedono bionda, con capelli molto lunghi e occhiali da vista. L’influencer ci scherza su, e non ha affatto paura di mostrare foto appartenenti al passato e sì, forse anche un po’ imbarazzanti. Non tardano i commenti dei fan sul web, molti dei quali positivi, altri che invece sottolineano qualche cambiamento “dovuto alla chirurgia”, come qualcuno scrive, e c’è anche chi trova e scrive a Giulia De Lellis che “sei diversissima, sembri un’altra oggi!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il prima e dopo di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis si è divertita con i follower condividendo uno scatto quando era bionda. La fotografia è diventata virale praticamente dopo pochissimo tempo, scatenando estimatori ed anche haters (ovviamente in due modi differenti). L’ex gieffina attualmente fidanzata con Irama, dopo avere catturato l’attenzione per una dedica con tanto di errore grammaticale, è tornata a far parlare di sé. Condividendo tramite le Stories di Instagram uno scatto “vintage” con tanto di occhiali e colore di capelli al naturale (si scopre che la De Lellis è biondina…), si inizia una lunga catena di ricordi. La fotografia in questione risale ad un arco di tempo che va dal 2013 al 2014, quando la De Lellis (che è classe 1996) aveva tra i 17 e 18 anni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, appare quasi irriconoscibile al pubblico, nonostante fosse appena una ragazzina (quindi del tutto normale). Chiacchierando con le follower sul web, la giovane cita anche Irama: “Questa è imbarazzante. Filippo sconsiglia di postarla”. Come ben sapete infatti, il vero nome del cantante di Amici è infatti Filippo Maria Fanti.

Giulia De Lellis era bionda (e irriconoscibile)

Giulia De Lellis ha postato le fotografie “vintage” direttamente tramite le Instagram Stories, aggiungendo poi anche una frecciatina (per gli haters oppure nei confronti di qualche collega?): “E mentre c’è chi parla a caso, io sono felice, non rompo i co***ni, e non dimentico chi sono. Da dove vengo. Grazie per essere cresciuti insieme a me”. Oggi l’esperta in tendenze ha 22 anni ed ha modificato radicalmente il colore dei suoi capelli. Fin dalle sue primissime apparizioni durante Uomini e Donne, è comparsa mora. Spazio anche per notevoli cambiamenti al suo aspetto fisico, non avendo mai fatto mistero di essersi rifatta il seno proprio subito dopo aver lasciato il dating show tra le braccia di Andrea Damante. Proprio il deejay all’epoca, le aveva consigliato personalmente quali protesi farsi inserire. A quanto pare, Giulia avrebbe potuto fare anche qualche punturina, per avere la bocca decisamente più carnosa. E nel frattempo, per tutti gli estimatori, la De Lellis tornerà in televisione proprio da domani, giovedì 29 novembre, all’interno di Mai Dire Talk con gli amici della Gialappa’s Band.

© RIPRODUZIONE RISERVATA