Manuela Arcuri/ “Mio fratello Sergio? Volevo sposarlo. Ecco quando mi arrabbio..” (Vieni da me)

- Stella Dibenedetto

Manuela Arcuri si racconta a Vieni da me: dall’amore per il figlio Mattia a quello per il compagno Giovanni. Poi una curiosità caratteriale, “ecco quando mi arrabbio”.

manuela arcuri 2018 640x300
Manuela Arcuri

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Manuela Arcuri ha parlato di tanti argomenti della sua vita privata, compreso il rapporto con il fratello maggiore Sergio, con cui ha convissuto per 6 anni prima di trovare la serenità sentimentale. Come riportato da Tv Zap, l’attrice ha spiegato:”Con Sergio ho avuto una delle convivenze più belle della mia vita. Se ero gelosa? Da piccolina sì, me lo volevo sposare…adesso no. Lui non so se fosse geloso di me, magari un pochino sì”. Dopo la visione di un filmato di Sergio, col diretto interessato che ha raccontato come allontanasse da lei tutti i possibili pretendenti, Manuela ha scherzato: “Mi faceva terra bruciata attorno!”. Poi una curiosità caratteriale su richiesta della Balivo:”Se mi dà più fastidio sentire che sono brutta o antipatica? Penso antipatica”. (agg. di Dario D’Angelo)

MANUELA ARCURI: “MIO FIGLIO IL MIO SUCCESSO PIU’ GRANDE”

Manuela Arcuri, nonostante i grandi successi professionali raggiunti, considera quello più grande il figlio Mattia. L’attrice, durante l’intervista rilasciata a Vieni da me, parla con orgoglio del suo bambino che, dalla mamma, ha ereditato il lato artistico. “Mattia rappresenta il mio successo più grande. E’ un bambino simpatico che si diverte a fare dei veri e propri show. Quando abbiamo ospiti a casa lui si diverte ad intrattenerli e io, in quelle occasioni, mi trasformo in Caterina Balivo presentandolo al pubblico” – spiega l’attrice che, per non perdersi nulla dei primi anni della sua vita, ha messo anche da parte la carriera – “quando lo accompagno a scuola sono una mamma come tante che accompagna il proprio bambino all’asilo”. Caterina Balivo, poi, chiede se sia in cantiere il secondo figlio: “Giovanni lo vorrebbe, ma per il momento non c’è”. Ora, infatti, l’attrice confessa di voler tornare a lavorare con tanti nuovi progetti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MANUELA ARCURI E L’AMORE PER IL FIGLIO MATTIA

Manuela Arcuri apre il suo cuore ai microfoni di Vieni da me. Insieme a Caterina Balivo, l’attrice ripercorre la sua vita ricca di eventi importanti. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, Manuela Arcuri, dopo aver detto addio alle foto osè, è diventata con il tempo una delle attrici più amate dal pubblico. Protagonista indiscussa della fiction italiana, da quando è diventata mamma, la Arcuri ha messo da parte il lavoro per dedicarsi totalmente al figlio Mattia che è diventato la sua unica ragione di vita. “Sono una mamma attenta e presente. La maternità mi ha cambiato, da quando c’è mio figli rivolgo tutte le mie attenzioni a lui. Oggi vivo per Mattia”, ha confessato recentemente in un’intervista al settimanale Vero. Innamorata del compagno Giovanni da cui fa coppia fissa dal 2010, Manuela Arcuri ha realizzato i suoi sogni di donna.

MANUELA ARCURI A BALLANDO CON LE STELLE?

Dopo essere stata la protagonista di alcune delle migliori fiction italiane, Manuela Arcuri che, in questi anni, ha preferito fare la mamma, potrebbe tornare presto a lavorare. Il sogno dell’attrice, però, è quello di partecipare a Ballando con le stelle, ovvero uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Amante del ballo, infatti, l’attrice ha rivolto un appello a Milly Carlucci che, in vista della nuova edizione della storica trasmissione di Raiuno, potrebbe decidere di raccogliere l’appello della Arcuri scegliendola come concorrente. “Sto realizzando la puntata zero di un nuovo format televisivo. Spero poi di partecipare a Ballando con le stelle. La danza è una bella sfida per me“, ha spiegato l’attrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA