MARIA GIOVANNA ELMI/ Nozze d’argento con Gabriele Massarutto: “il segreto è l’amore”

Nozze d’argento per Maria Giovanna Elmi: la storica annunciatrice Rai ha festeggiato 25 anni d’amore con l’imprenditore friulano Gabriele Massarutto

28.11.2018 - Emanuele Ambrosio
mariagiovannaelmi
Maria Giovanna Elmi

Maria Giovanna Elmi, la fatina della tv, festeggia venticinque anni d’amore. Nozze d’argento per la storica annunciatrice della Rai che, al settimanale Nuovo, ha raccontato di questo importantissimo traguardo. “Rinnoveremo i voti nuziali nella chiesa del Monte Lussari dove ci siamo sposati il 13 dicembre del 1993” ha rivelato l’annunciatrice Rai legata sentimentalmente all’imprenditore friulano Gabriele Massarutto. “Per l’occasione” – ha detto la Elmi – “Gabriele mi ha dato il dono più bello: mi ha assicurato che nel tempo i suoi sentimenti sono rimasti inalterati. E anche io l’amo come il primo giorno“. La coppia per festeggiare questo speciale anniversario ha pensato bene di regalarsi un bellissimo viaggio negli Stati Uniti d’America.

25 anni d’amore per Maria Giovanni Elmi

Non è facile nel mondo dello spettacolo arrivare al traguardo delle nozze d’argento; un traguardo che Maria Giovanna Elmi ha raggiunto con il suo Gabriele. “Il primo segreto è l’amore” ha dichiarato la fatina della tv dalle pagine del settimanale Nuovo. “Va coltivato e vissuto secondo le varie stagioni della vita e non è basato soltanto sulla passione” racconta la Elmi pronto a rinnovare i voti nella stessa Chiesa che venticinque anni fa l’ha vista pronunciare il lieto si al suo Gabriele. “Sono emozionata e felice” ha raccontato l’annunciatrice Rai pronta ad inserire una nuova clausola nel rito dei giuramenti in chiesa: “quella in cui si impegnano a invecchiare uniti”. Anche il marito è molto emozionato e felice di celebrare questo importante traguardo. La Elmi non nasconde di aver richiesto l’annullamento dalla Sacra Rota per sposare il suo Gabriele in Chiesa.

L’incontro con Gabriele

Maria Giovanna Elmi ha incontrato l’uomo della sua vita per un incastro di coincidenze. “Ero single da otto anni, provata dal divorzio” racconta la fatina della tv, che inaspettatamente si è ritrovata per motivi di lavoro a Tarvisio, la città dove viveva Gabriele e dove oggi la coppia ha deciso di vivere insieme. Complice il guasto di un pulmino della Rai che avrebbe dovuto portare la conduttrice a Roma, Maria Giovanna si ritrova ad essere accompagnata da Gabriele. Durante il viaggio scatta la scintilla tra i due: “rimasi colpita dai suoi occhi verdi e dal racconto che mi fece del suo incontro con un piccolo capriolo da cui traspariva una grande sensibilità“. Poi i due si sono rivisti a Capodanno, giorno in cui è cominciata la loro bellissima storia d’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA