NINA MORIC/ La lite con Alda D’Eusanio e le parole sulla rottura tra Fabrizio Corona e Asia Argento (#CR4)

- Emanuele Ambrosio

Nina Moric torna in tv ospite a #CR4 La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4. Nuova polemica con Fabrizio Corona?

ninamoric
Nina Moric

Ieri sera Nina Moric è stata ospite del programma La Repubblica delle Donne e, tra le tante cose, ha anche commentato la rottura tra Fabrizio Corona e Asia Argento. “Asia? Io mi intendo più di cioè, come Asia, Giappone, la Cina, sono argomenti un po’ più adatti di cui vorrei parlare. – ha esordito la Moric, per poi portare avanti un discorso non proprio chiarissimo – Perché Asia è grandissima, cioè, ma stiamo parlando di Cina, veramente ragazzi, Giappone, Siria, non so. Però unica cosa che vorrei ribadire che adesso non sono d’accordo su una cosa che disse, quando lo disse, lui, quando è stato? L’avevo detto in un’altra trasmissione, ok televisiva. Che lui non è capace di amare, qui invece rinnego questa cosa”. Ma non è tutto, perché Nina è stata protagonista di una forte lite con un’altra ospite, Alda D’Eusanio. La giornalista, che ha in passato avuto dei battibecchi con Corona, interviene quando la Moric parla del rapporto di Fabrizio con il figlio Carlos. La D’Eusanio mette in dubbio questo nuovo amore sbocciato per suo figlio, scatenando la lite con Nina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NINA MORIC PRIMA DELLA PUNTATA

Manca poco al via della puntata di oggi de “La Repubblica delle donne”, il programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4 di cui questa sera sarà anche ospite Nina Moric. La bella croata interverrà in qualità di esperta dei social, materia nella quale si può dire, senza timore di essere smentiti, disponga di una vera e propria cultura. Proprio sui social, per la precisione sul suo profilo Instagram, Nina ha pubblicato la foto del look con cui si presenterà oggi in studio: una scelta “solare”, come avrete modo di verificare guardando la foto qui sotto. In netta contrapposizione con la frase pubblicata 5 giorni fa, che lasciava intuire un “pessimismo cosmico” difficile da curare per la splendida modella dei Balcani:”Sono talmente pessimista da sospettare addirittura della sincerità dei pessimisti”. (agg. di Dario D’Angelo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo stasera al #larepubblicadelledonne #rete4 #chiambretti Make-up , Hair e style @_nicologrossi_ Tks @faustopuglisi @nextagency for the total look.🌞

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

NINA MORIC E IL RAPPORTO RITROVATO CON CORONA

Nina Moric

è una delle ospiti della nuova puntata de #CR4 La Repubblica delle Donne in onda mercoledì 28 novembre 2018 in prima serata su Rete 4. La modella croata torna a far parlare di sè visto che in questi giorni ha pubblicato sui social un duro attacco a Fabrizio Corona. Il motivo? Ancora una volta il figlio Carlos. Ma andiamo con ordine. Recentemente la showgirl e l’ex paparazzo dei vip erano riusciti a raggiungere un accordo per il figlio Carlos. Dopo mesi di attacchi e diatribe fuori e dentro le aule dei tribunali, i due avevano deciso di affidare il ragazzo a Gabriella, la mamma di Fabrizio. “Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia. Mio figlio vive con me e vive con papà. Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio (Gabriella ndr), anche questa è una grande vittoria. Carlos ha bisogno di questa sintonia, per quattro anni gli è stata negata la parola mamma, adesso può pronunciarla tutti i giorni” diceva la Moric.

Nina Moric attacca Fabrizio Corona per…

Ora le cose sembrano nuovamente cambiate visto che Nina Moric non ha gradito il comportamento dell’ex marito “colpevole” di aver esposto troppo il giovane Carlos. Diverso tempo fa, infatti, la bellissima Nina aveva giudicato inopportuna la scelta di Fabrizio Corona di aprire un profilo Instagram a Carlos, ma in questi giorni a far infuriare la modella croata è stata una foto del figlio vestito di tutto punto con giacca e cravatta. Fin qui nulla di strano, se non fosse che nella didascalia della foto c’è scritto “Fiero di te” con tanto di link ad una pagina di un brand di sartoria. La scelta di Corona ha fatto letteralmente arrabbiare la Moric e non solo. Un utente, infatti, ha commentato così alla foto: “Mi spiace solo che pubblichi una frase e foto per tuo figlio e subito dopo ti sponsorizzi sto marchio adalet (che fra non molto farà il suo ciclo di bancarotta e intrallazzi)“. Parole a cui Nina Moric ha dato la sua piena approvazione scrivendo: “Parole Sante“. Come reagirà Fabrizio Corona? Intanto l’ex re dei paparazzi avrebbe deciso di chiedere scusa a Ilary Blasi e Francesco Totti dopo il litigio andato in onda durante una delle puntate del Grande Fratello Vip 2018. A farlo pensare è una foto che Corona ha pubblicato su Instagram dove si è immortalato con una maglia della Roma e la frase: “Pronto per la battaglia…”. Cosa vorrà dire? Forse un nuovo attacco alla Blasi o semplicemente l’ex fotografo allude alle prossime udienze che l’aspettano in tribunale?

Nuovo look per la modella

Intanto Nina Moric sui social ha deciso di cambiare nome in Nina Biondic alludendo al suo cambio look. Come sempre bella e provocante Nina è apparsa con un nuovo taglio di capelli e un nuovo colore. La modella si è fatta bionda incontrando l’approvazione di tantissimi suoi follower. “Colore perfetto” le scrivono sui social, mentre altri le dicono “stai benissimo“. Un nuovo cambio look per la bellissima Nina che recentemente aveva pubblicato alcuni scatti di un servizio fotografico immortalata con una tuta da carcerata dietro alle sbarre. Foto che, manco a dirlo, hanno subito attirato l’attenzione di Corona: “Sono orgoglioso di te, e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in ‘prigione’ anche tu. Ti voglio bene Ninja mia“, del resto chi più di lui può dire di conoscere cosa si prova a stare dietro le sbarre!



© RIPRODUZIONE RISERVATA