PATRIZIA GROPPELLI CONTRO LUCIA BRAMIERI “MILF”/ “Ma che figuracce fai, non posso guardare!” (Pomeriggio 5)

- Dario D'Angelo

Patrizia Groppelli contro Lucia Bramieri “Milf”: l’opinionista si sfoga contro la nuora del grande Gino a caccia di giovani esemplari maschi: “Che figuracce fai” (Pomeriggio 5)

patrizia groppelli lucia bramieri 2018 mediaset
Patrizia Groppelli e Lucia Bramieri, Pomeriggio 5

Tensione tra Patrizia Groppelli e Lucia Bramieri negli studi di Pomeriggio 5, il contenitore condotto da Barbara D’Urso, durante il quale si è approfondito un fenomeno in espansione come quello delle donne di 50/60 anni che optano per look sexy e vanno in cerca di compagni molto più giovani, spesso e volentieri coetanei dei loro figli. Tra gli ospiti proprio Lucia Bramieri, che sembra aver adottato a sua volta questa filosofia di vita:”Io non ero mai andata in cerca di ragazzi più giovani“, ha detto la nuora di Gino Bramieri. Pronta la risposta della padrona di casa: “E hai sbagliato!“. La Bramieri ha acconsentito:”Beh c’è sempre tempo per rimediare“, lasciando intendere di non avere alcuna intenzione di rinunciare alla sua nuova passione per quelli che spesso a ragione e a volte ingenerosamente vengono definiti “Toy boy”. Ma la tensione è esplosa quando la D’Urso ha mandato in onda il video dell’incontro “romantico” tra Lucia Bramieri e Nicola Savarese

PATRIZIA GROPPELLI CONTRO LUCIA BRAMIERI

Dinanzi agli atteggiamenti ammiccanti di Lucia Bramieri e al corteggiamento all’insegna della sensualità tra la nuora di Gino Bramieri e Nicola Savarese, l’opinionista Patrizia Groppelli è esplosa e com’è nel suo stile non le ha mandate di certo a dire:”Scusami Lucia, ma io a vedere queste scene proprio non ce la faccio. Perché una signora come la Bramieri che si è ‘appropriata’ del Telegatto non può fare queste cose. Ma che figure fai? Non dare retta a Monica Setta che ti lecca il…. “. La Groppelli però non ha risparmiato neanche il giovane accompagnatore della Bramieri, che intanto provava a controbattere:”Sono contento che parli anche, perché pensavo non dicessi una parola. Che lingua parli? Non riesco a capire. Ma i tuoi amici cosa dicono?“. Insomma, la Groppelli proprio non ci sta a vedere donne di una certa età a caccia di “esemplari maschi” più giovani. Eppure la tendenza del momento sembra andare da un’altra parte…



© RIPRODUZIONE RISERVATA