Alfonso Signorini si difende dalle accuse / “Monte raccomandato?”, poi svela di non credere alla storia…

- Annalisa Dorigo

Alfonso Signorini ha replicato alle accuse di Striscia la notizia, dichiarando di non avere mai conosciuto Francesco Monte prima del Grande Fratello Vip.

Alfonso signorini direttore chi 2018 e1541155988815
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip

Per Alfonso Signorini le coppie del Grande Fratello Vip sarebbero tutte finte. Ospite (fisso) a La repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, la spalla di Ilary Blasi ha ribadito il suo chiaro punto di vista: “Quest’anno, quanto ad amore, si capisce che tutto quello che c’è dentro la Casa è farlocco, perché non c’è niente di vero”. Il direttore di Chi, ha dovuto spiegare anche la differenza percepita lo scorso anno, quado era scoppiata la visibile passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Niente a che vedere con l’attrazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi e tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. “La loro passione (quella di Moser e Cechu, ndr) non si poteva fermare, lo si capiva”, ha confidato l’opinionista, sgretolando parte dopo parte, il castello che si era con fatica costruito nel corso di queste passate puntate con il GF Vip. Questo anno infatti, il cast del reality è debole quanto le due dinamiche e negare l’evidenza sarebbe da folli. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE ACCUSE DI STRISCIA

Alfonso Signorini

, ospite fisso del programma di Piero Chiambretti “#CR4 – La Repubblica delle Donne”, ha parlato delle accuse mosse nei suoi confronti da Striscia la notizia. Secondo il tg satirico di Canale 5, Francesco Monte sarebbe raccomandato al Grande Fratello Vip 2018 e come tale sarebbe protetto sia dagli autori che dallo stesso opinionista. Tale dubbio, espresso in precedenza anche da altri ex concorrenti e da molti utenti sui social network, sarebbe confermato dal trattamento particolare che l’ex tronista ha ricevuto fin dall’inizio di questa edizione e che gli avrebbe permesso di arrivare alla finalissima senza passare per il televoto (sulla strategia dell’ex tronista si è espressa anche Eva Henger: clicca qui per leggere le sue dichiarazioni). Ma Alfonso Signorini, che in passato ha lanciato diverse frecciatine ai produttori del Grande Fratello Vip, ha negato in maniera esaustiva tali sospetti.

“NON HO MAI VISTO PRIMA FRANCESCO MONTE”

Nel corso del programma “#CR4 – La Repubblica delle Donne”, Alfonso Signorini ha negato di avere concesso un trattamento di favore a Francesco Monte: “Mi faccio una risata davanti a tutto questo. Non conosco Francesco, non l’ho mai visto prima. Anche quando stava con Cecilia non ho mai avuto contatti con lui”. Una dichiarazione alla quale Piero Chiambretti ha replicato con ironia, chiedendo se il suo ospite sia interessato all’ex tronista dal punto di vista sentimentale. Ma anche in questo caso la replica del direttore di Chi non si è fatta attendere: “Per niente, ha le gambe a X”. Per quanto riguarda la relazione tra Monte e Giulia Salemi, Alfonso ha ammesso di non credere alla sincerità dei loro sentimenti a differenza di quanto era accaduto lo scorso anno tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “L’amore al Grande Fratello Vip? Non c’è niente di vero, è tutto farlocco”. Una tesi che l’opinionista ha sempre sostenuto anche in puntata, scontrandosi proprio con Franceso Monte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA