ANTONIO MORICONI LASCIA UOMINI E DONNE?/ Teresa Langella lo manda via, ma non è finita (Trono Classico)

Nella puntata di oggi di Uomini e donne, Teresa Langella deciderà di eliminare Antonio Moriconi. Ma sarà davvero finita qui?

29.11.2018, agg. alle 16:05 - Annalisa Dorigo
antonio_moriconi_tempation_island_instagram
Antonio Moriconi (Instagram)

Teresa Langella nella nuova puntata di Uomini e Donne ha deciso di mandare via sia Andrea Dal Corso che Antonio Moriconi. La tronista ha vissuto un momento davvero difficile a causa delle mancate reazioni dei suoi corteggiatori. “Mi sembra di non aver costruito niente in tre mesi” ha dichiarato Teresa. Antonio ha chiesto spiegazioni a Teresa che ha però confermato la sua posizione. Il corteggiatore va via ma non è finita qui, perchè grazie alle anticipazioni della prossima registrazione sappiamo che ci sarà ancora qualcosa tra i due. Intanto sul web non mancano critiche e soprattutto per la tronista: “Teresa dice “voglio un uomo normale” “stanno tutti qui per la lucina rossa” “che scenda dalla scala” “però io non alzo il sedere dalla seggiola” “ma a me non piacciono le telecamere”, critica volta a sottolineare quella che sarebbe l’incoerenza della tronista. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONIO MORICONI VA VIA?

Nella puntata di Uomini e donne ampiamente dedicata al trono di Teresa Langella, ci sarà spazio anche per Antonio Moriconi, a sua volta al centro delle critiche della napoletana. Anche lui, come i colleghi Luca, Andrea e Pierpaolo, verrà accusato di scarso interesse da parte della tronista. Quando lei ha rifiutato di andare in esterna insieme a lui, Antonio non si è comportato come lei si sarebbe aspettata. Si è detto deluso, in quanto avrebbe voluto vederla per chiarire insieme a lei l’affermazione secondo la quale la cantante si sentirebbe quasi una mamma. Si è rivolto alla redazione con la richiesta di un incontro ma lo ha fatto troppo tardi. In studio, nell’appuntamento odierno, Teresa avrà la possibilità di leggere i messaggi scambiati tra Antonio e gli autori attraverso i quali lui insisterà per capire le ragioni del rifiuto chiedendo di poter parlare ancora con la tronista. Ma tale reazione comunque non la convincerà…

I RIMPROVERI DI TERESA

Teresa Langella sarà positivamente sorpresa dalla reazione di Antonio Moriconi che, seppur in ritardo, deciderà di contattare la redazione per poter incontrare la tronista. Il corteggiatore, infatti, ammetterà di essere in preda al mal di testa a causa della situazione che si è venuta a creare. La tronista purtroppo avrà qualcosa da ridire anche in questo caso affermando che avrebbe dovuto reagire più velocemente. Sarà Maria De Filippi ad intervenire a favore del corteggiatore, notando come Teresa senta in qualche modo di dover ricoprire il ruolo della donna forte davanti a lui. La discussione proseguirà con un nuovo problema portato alla luce dalla cantante napoletana: fin dall’inizio ha provato del forte interesse per Antonio ma sente che tali sentimenti non sono completamente ricambiati e non riesce a portare alla luce il vero carattere del ragazzo. E, ancora una volta, delusa per il comportamento dei suoi corteggiatori, la tronista non riuscirà a trattenere le lacrime.

TERESA ELIMINA ANTONIO MA…

Antonio Moriconi subirà i rimproveri di Teresa Langella, delusa per non essere presa seriamente in considerazione da lui e dagli altri corteggiatori. Nella puntata odierna di Uomini e donne, la tronista si sfogherà tra le lacrime: “Mi sento come se in tre mesi non avessi costruito niente. Io voglio amare da far schifo, voglio amare tanto anche se i miei mi dicono: ricordati che è televisione, non puoi avere troppa sincerità ma io ci metto lo stesso tutto quello che ho”. Come riportano le anticipazioni de Il Vicolo delle News, dopo lo sfogo Teresa correrà nel backstage e sarà seguita da Antonio che cercherà di calmarla per farle capire di essere davvero interessato a lei. Sarà un momento di grande confusione che porterà la Langella ad una clamorosa decisione: rientrerà in studio e deciderà di eliminare Andrea e Antonio, concedendo una seconda possibilità soltanto a Pierpaolo. Ma davvero sarà finita qui? Difficile crederlo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA