CLAUDIO RUBICONDI, PADRE DI ROSSANO/ “Sono più di tre anni che non sento mio figlio”

L’appello del padre a Rossano Rubicondi: “Perchè sei sparito? Non ci sentiamo da molto tempo, ma continuo a volergli bene, è mio figlio!”

29.11.2018 - Emanuele Ambrosio
rossanorubicondipadre
Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi e il padre Claudio. I due da diversi anni vivono un rapporto da perfetti estranei. Il padre, dalle pagine del settimanale Nuovo, ha lanciato un nuovo accorato appello al figlio: “Rossano perché sei sparito?“. Stando alle parole pronunciate dal padre, Rossano Rubicondi sarebbe completamente cambiato nei confronti della famiglia da quando ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Oramai non c’è più alcun rapporto: “sono più di tre anni che non sento mio figlio” ha dichiarato il padre dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 6. Una vita, quella di Rossano, cambiata quando ha incontrato e sposato Ivana Trump. Dopo il matrimonio, celebrato nel 2008, l’ex modello ha cominciato a vivere una vita di lusso lasciando la sua casa per l’America. In Italia ha lasciato i suoi affetti: papà Claudio e mamma Rosa, che hanno continuato sempre a seguirlo.

“Siamo rimasti dove ci ha lasciati”

Nonostante i chilometri di distanza, il jet-leg e le grandi difficoltà, i genitori di Rossano Rubicondi ci sono sempre stati. “Siamo rimasti dove ci ha lasciati” ha raccontato papà Claudio, che però ha deciso di smettere di cercarlo. Una situazione difficile, in particolare modo anche per la madre: “questa situazione sta distruggendo sua madre” ha rivelato il padre che, nonostante tutto ha precisato: “lui deve sapere che le nostre porte sono sempre aperte”. Papà Claudio non sente il figlio da molto tempo, ha più volte cercato di contattarlo inviandogli dei messaggi, tra cui l’ultimo è stato un messaggio di auguri a cui Rossano ha risposto in maniera glaciale solo con un grazie. “Ho una dignità anche io” ha dichiarato al padre, che però continua a volergli bene.

La rabbia del padre di Rossano Rubicondi

Anche se ha smesso di cercarlo, Claudio Rubicondi continua a chiedere di suo figlio Rossano Rubicondi. Ad informarlo su tutto è il fratello. “Credo che stia a Miami” – ha raccontato al settimanale Nuovo – “sono vent’anni oramai che vive fuori casa. Ho provato spesso a contattarlo...”. A restarci ancora più male è mamma Rosa pronta sempre a seguire suo figlio non appena sente il suo nome in qualche programma televisivo. “Mia moglie è sempre stata una donna semplice e generosa. Questa situazione la sta distruggendo” ha dichiarato il padre, che ha risposto anche alle accuse di ricerca di pubblicità lanciate loro dal figlio. “Mi fa rabbia” – ha detto papà Claudio – “è una cosa che non riesco a capire. Tutti i figli che fanno un passo avanti nel mondo dello spettacolo dicono “grazie alla mia famiglia”. Nonostante l’atteggiamento e il comportamento di Rossano, la famiglia è sempre stata dalla sua parte: “Siamo sempre stati partecipi dei suoi successi”, anche quando il figlio non li ha invitati al matrimonio con Ivana Trump!

© RIPRODUZIONE RISERVATA