Don Matteo chiude/ Nathalie Guetta: “la dodicesima stagione sarà l’ultima”

Don Matteo chiude i battenti? Nathalie Guetta annuncia che la dodicesima sarà l’ultima stagione per la fiction di Raiuno.

29.11.2018 - Stella Dibenedetto
Don Matteo - Foto Instagram

Brutte notizie per i fans di Don Matteo che si appresta a chiudere i battenti. La dodicesima, infatti, sarà l’ultima per una delle fiction più amate della televisione italiana. Dopo anni di successi indiscussi, l’undicesima stagione ha segnato una svolta per la fiction con l’addio di Simone Montedoro. Pur portando a casa ascolti importanti, la fiction non è riuscita ad eguagliare i risultati degli anni d’oro. La dodicesima stagione che, probabilmente, andrà in onda solo nella prossima stagione televisiva, è Nathalie Guetta ovvero la simpatica Natalina che, sin dalla prima stagione, si occupa di Don Matteo. “Tutti lo sanno, ufficialmente: la dodicesima sarà l’ultima stagione di Don Matteo. Così interpreterò per l’ultima volta Natalina, che è un personaggio che mi ha dato molto e al quale ho dato molto”, ha dichiarato l’attrice in un’intervista a TvBlog.

DON MATTEO: LA 12ESIMA STAGIONE SARA’ L’ULTIMA?

L’annuncio ufficiale sulla fine di Don Matteo non c’è ancora. Nathalie Guetta, infatti, ha annunciato che, per lei, sarà l’ultima volta in cui vestirà i panni della perpetua Natalina, ma non è detto che lo sia per tutta la fiction che, con l’undicesima stagione ha dimostrato di sapersi rinnovare con l’arrivo del primo capitano donna dei carabinieri. Terence Hill, dunque, esattamente come Nathalie Guetta, vestirà per l’ultima volta i panni del sacerdote più amato d’Italia? A 79 anni, l’attore, dopo aver detto addio a “Un passo dal cielo” lasciando il posto a Daniele Liotti, farà lo stesso con Don Matteo mettendo fine ad una delle pagine migliori della televisione italiana?



© RIPRODUZIONE RISERVATA