Elettra Lamborghini e Afrojack non si sposano/ “Abbiamo appena iniziato, con calma…” (Maurizio Costanzo Show)

Elettra Lamborghini, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha parlato del suo rapporto con il dj olandese Afrojack. Ma sul matrimonio…

29.11.2018, agg. alle 12:20 - Annalisa Dorigo
Elettra Lamborghini e Afrojack

Elettra Lamborghini ospite ieri sera de Il Maurizio Costanzo Show, ha fatto un passo indietro sulle probabili ed imminenti nozze con Afrojack. Così, quando il giornalista le ha chiesto: “Ti stai sposando?”, la sua risposta è stata: “Mi sposo? Oddio, mi sono recentemente fidanzata dopo tre anni. Se va bene? Sì, abbiamo appena iniziato, quindi con calma. Ho visto che è uscita la notizia”. Di seguito il marito di Maria De Filippi ha fatto notare sul suo orecchio l’impossibilità di aggiungere altri orecchini e così, la conduttrice e cantante ha svelato di avere una 40ina di piercing ma piano piano, li sta togliendo tutti: “Li sto togliendo perché tutto ha un’età. Alcuni sono un po’ nascosti. Li ho fatti cinque anni fa. Li sto iniziando a togliere”. In ultimo, la giovane ex star di Riccanza, ha parlato con Costanzo della sua personale definizione di successo: “Io dico sempre che il successo è fare ciò che si vuole, fare il lavoro che si desidera. Crearsi una famiglia con persone che ti vogliono bene. Sostanzialmente fare ciò che si ama nella vita. Per me questo è il successo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ELETTRA AL COSTANZO SHOW

Elettra Lamborghini, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha dovuto fare i conti con la nota curiosità del conduttore. Il padrone di casa, infatti, l’ha sottoposta ad un vero interrogatorio sia per quanto riguarda la sua vita professionale che quella privata. E, dopo avere messo in imbarazzo Rad Degan su Paola Barale, è stata proprio l’ereditiera a trovarsi nella delicata situazione di spiegare i recenti sviluppi della sua relazione con il dj olandese Afrojack. La coppia ha ufficializzato la storia d’amore qualche settimana fa, dopo essere apparsa per la prima volta insieme sul red carpet degli Mtv European Music Awards 2018, e da allora le voci di un matrimonio lampo hanno cominciato a rimbalzare sia su riviste che sui social network. Ma interrogata da Costanzo, Elettra Lamborghini ha chiarito di non avere alcuna fretta di pronunciare il fatidico sì: “Mi sposo? Oddio, mi sono recentemente fidanzata dopo tre anni. Va bene sì, abbiamo appena iniziato quindi con calma. Ho visto che è uscita la notizia”.

ELETTRA SMENTISCE LE IMMINENTI NOZZE

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Elettra Lamborghini ha parlato del suo rapporto con il 31enne Nick Van de Wall, meglio noto come Afrojack. Pur felice al suo fianco, non ha alcuna fretta di convolare a giuste nozze e si prenderà tutto il tempo necessario per approfondire la conoscenza. Il rapporto, comunque, prosegue per il meglio e ieri sera l’ereditiera ha anche chiarito di essere una donna all’antica e non alla ricerca di particolari stravaganze. Rispondendo al quesito di Lino Bnafi in merito all’esistenza di tatuaggi nel corpo del dj lei ha chiarito: “Sono all’antica. Non mi piacciono gli uomini con i tatuaggi. Sono il contrario di come uno pensa”. L’annuncio dell’inizio di questa storia d’amore era stato fatto poco dopo la partecipazione agli Mtv Ema 2018. Dopo avere sfilato sul red carpet insieme al fidanzato, Elettra aveva così scritto su Instagram: “Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno. Sei così speciale” (clicca qui per leggere i dettagli delle sue dichiarazioni)

© RIPRODUZIONE RISERVATA