Flavia Vento: “Io e Francesco Totti? Noi due sappiamo la verità”/ Corona costretto a tacere

- Dario D'Angelo

Flavia Vento sul flirt con Francesco Totti:”Solo io e lui sappiamo la verità”. Su Ilary Blasi: “Capisco il suo dolore, era furiosa”. Ma arriva anche la stoccata…

flavia vento 2018 instagram 640x300
Flavia Vento, foto da Instagram

È un momento delicato quello che Fabrizio Corona sta vivendo in questo momento e questo lo obbliga a tacere anche se non sappiamo bene se vorrebbe tornare sull’argomento. L’ex re dei paparazzi continua ad attendere la telefonata che potrebbe cambiargli la vita riportandolo in carcere e tutto per via delle sue “poche regole” e addirittura della lite in tv con Ilary Blasi, è proprio per questo che Fabrizio Corona ha chiuso la bocca e sui social parla solo di affari senza dire la sua sulle ultime dichiarazioni di Flavia Vento? La soubrette non vuole parlare e dire la sua ancora su Totti ma ha lasciato intendere che non c’è bisogno di farlo visto che loro due sanno la verità, ma dove sta esattamente? Dalla parte di chi nega che sia successo qualcosa o di coloro che dicono che il calciatore abbia tradito Ilary Blasi a poche settimane dal matrimonio e mentre era incinta del suo primo figlio? Tutto tace ma dopo la famosa telefonata potrebbe essere di nuovo Corona a dire la sua su tutto questo. (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI FLAVIA VENTO

Flavia Vento, intervistata dal settimanale DiPiù, è tornata a parlare della delicata questione che l’ha vista protagonista nelle ultime settimane e l’ha riportata con la mente ad una vicenda che preferisce dimenticare. La presunta liason con Francesco Totti, che avrebbe tradito quindi Ilary Blasi proprio a poco tempo dalla nascita della loro prima figlia. A DiPiù, la Vento ha preferito non sbottonarsi sulla questione, ma ha invece detto la sua sulla lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi in diretta al Grande Fratello Vip, trovandola una scena “atroce”, davvero una parentesi brutta della televisione italiana. Difficile che arrivi la replica della Blasi che, dopo quella parentesi al Gf Vip, non si è più espressa sulla questione. Potrebbe invece arrivare la risposta di Corona che, al momento, non è ancora arrivata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FLAVIA VENTO ROMPE IL SILENZIO

Lo scontro al vetriolo tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip ha riportato alla ribalta una vicenda che sembrava morta e sepolta, quella del presunto tradimento di Francesco Totti ai danni dell’ex letterina di Passaparola con Flavia Vento. Quest’ultima, intervistata dal settimanale DiPiù, è ritornata sull’argomento:”Comunque sia andata ho sempre detto che di quell’episodio non voglio neppure avere il ricordo. Lo dico anche a lei: quello che è stato è stato“. Stuzzicata sul fatto che Totti nel suo libro abbia negato il flirt con lei, la Vento ha replicato seminando un po’ di dubbi sulle dichiarazioni del Pupone:”Accetto quello che dice: non voglio replicare. Lui e io sappiamo come sono andate le cose“. Flavia ha però chiamato indirettamente Ilary Blasi, rifilando alla conduttrice del GF Vip quella che è apparsa una stoccata a tutti gli effetti:”Perché non sono più tornata sull’argomento? Sono passati anni, ero una ragazzina. E aggiungo che mi sarei aspettata lo stesso dalle altre persone coinvolte in quello che molti hanno definito scandalo. Sicuramente sarebbe stato elegante soprassedere e non riesumare“.

FLAVIA VENTO: “ILARY BLASI ERA FURIOSA”

Flavia Vento ha comunque voluto rimarcare come nei confronti di Ilary Blasi nutra una sincera simpatia, al netto dell’ostilità scaturita dal presunto flirt con Francesco Totti prima del matrimonio di quest’ultimo:”Se proprio vuole saperlo – ha detto durante l’intervista a DiPiù – sia Ilary sia Fabrizio Corona li trovo simpatici, ma entrambi non hanno fatto una grande figura davanti al pubblico. Io quello sfogo l’ho vissuto in diretta perché stavo guardando il Grande Fratello Vip e, al di là della mia sorpresa, ma anche del mio dispiacere, quello non mi è apparso affatto un bel momento di televisione. E’ stato atroce“. Flavia Vento ha aggiunto di prendere in considerazione il dolore provato da Ilary:”Sono una donna sensibile. Certo, da quello che ho visto, Ilary era furiosa, lo era da tempo”. La Vento ha negato di aver beneficiato di un ritorno mediatico dopo la lite tra la Blasi e Corona:”Crede davvero che abbia bisogno di una ribalta così? Io da tempo faccio l’opinionista per Barbara D’Urso. Le aggiungo che se avessi voluto visibilità mi sarei potuta inventare qualcosa di più elegante“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA