Filippo Magnini all’Isola dei Famosi?/ Da inviato a probabile concorrente

Filippo Magnini all’Isola dei Famosi? L’ex campione di nuovo è in pole per partecipare alla prossima edizione come concorrente.

29.11.2018, agg. alle 21:26 - Valentina Gambino
Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Dopo aver fatto l’inviato nel 2008, Filippo Magnini potrebbe sbarcare nuovamente all’Isola dei Famosi, ma stavolta da inviato. Secondo quanto riporta la pagina Instagram Spysee, infatti, l’ex campione di pallanuoto sarebbe tra i candidati per partecipare alla prossima edizione del reality show che tornerà in onda su canale 5 i primi mesi del 2019. Ad oggi, non c’è ancora nulla di ufficiale. Il cast, infatti, dev’essere ancora confermato, ma il nome di Magnini piacerebbe alla produzione. Dopo l’addio al nuoto, per l’ex campione, sarebbe un’opportunità da cogliere al volo. L’unica nota stonata potrebbe essere la separazione da Giorgia Palmas con la quale sta vivendo una bellissima storia d’amore. L’ex velina di Striscia accetterà di separarsi dal fidanzato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la famiglia si allarga

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una delle coppie più apprezzate di questo ultimo periodo. Beccati a Milano da SpySee, i due hanno portato a passeggio il nuovo arrivato: Sansone. Con loro anche Polpetta, per una passeggiata a quattro vicini all’Arco della Pace. “Magnini è stato impegnato la maggior parte del tempo in una conversazione telefonica che pareva essere molto importante. Cosa bollirà in pentola? Nuove proposte lavorative? O novità dopo le accuse di doping che lo vedevano coinvolto?”, si legge sul profilo di Instagram di SpySee. Proprio in questo ultimo periodo, si sarebbero fatte sempre più insistenti le voci di una presunta gravidanza dell’ex velina. “Ma quale papà! Falso! Mi vien da ridere” ha dichiarato l’ex nuotatore tra le pagine di Chi. “Quando succederà sarete i primi a saperlo”. La coppia infatti, aveva già riferito di volere attendere ancora un poco di tempo prima di mettere in piedi la famiglia allargandola anche con dei figli in comune.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini beccati a Milano

Giorgia Palmas ultimamente, si era anche esposta sul matrimonio: “Mi piacerebbe farlo nella mia terra, la Sardegna e anche a Filippo non dispiace affatto l’idea di un matrimonio su una spiaggia sarda”. L’ex velina di Striscia ha già una bambina nata dall’ex, il calciatore Davide Bombardini, Sofia che oggi ha dieci anni. La showgirl, non ha negato di volere un altro figlio da Filippo Magnini che, a tal proposito aveva annunciato: “Prima mi difendo, poi mi sposo”. Queste le sue dichiarazioni alla vigilia delle udienze in cui dovrà difendersi dall’accusa di aver impiegato sostanze dopanti. È innegabile comunque, la voglia di Magnini di mettere su famiglia ed infatti, proprio per questo motivo, sarebbe finita con Federica Pellegrini. “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme, penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Superata questa bufera penseremo anche alle nozze”, ha precisato lui. “Difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia”, gli ha fatto eco lei. “Quindi prima superiamo questa battaglia, poi, sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA