Giulia De Lellis a Mai Dire Talk / Marca abito e sogni per il futuro: “Candidarmi alle elezioni? Perché no!”

Giulia De Lellis ospite della prima puntata di Mai Dire Talk. Marca dell’abito e rivelazioni dell’influencer: “Ho una grande responsabilità con i fan”

29.11.2018 - Anna Montesano

Giulia De Lellis è uno degli ospiti della prima puntata di Mai Dire Talk. Un’esilarante intervista quella che il Mago Forrest fa all’influencer “da 3,3 milioni di follower”, come tiene a ricordare in studio. La bellissima Giulia fa il suo ingresso con un particolare abito fucsia, firmato Sol Wears Women, marchio che la De Lellis ha creato insieme a sua madre Sandra. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne viene presentata con un breve e simpatico filmato che riassume la sua carriera, nata nel dating show di Canale 5 e continuata al Grande Fratello Vip per arrivare ad oggi. “Potresti anche candidarti alle elezioni!” ironizza Forrest con la De Lellis che però replica: “Candidarmi alle elezioni? Potrei farcela, perché no!” Si scherza sul fatto che non abbia letto mai un libro e che sia capace con la sua popolarità di bloccare intere strade italiane per i tantissimi fan.

GIULIA DE LELLIS E LE RESPONSABILITÀ DA INFLUENCER

Così, in correlazione a questo, si parla di quanto la popolarità sia un’arma a doppio taglio. Giulia De Lellis, a Mai Dire Talk, infatti dichiara: “A volte è incredibile, mi spaventa perché una responsabilità c’è perché mandi cattivi messaggi. – dichiara l’ex gieffina, che continua – Devo sempre apparire in un determinato modo. Quindi si da una parte è bellissimo, però c’è sempre il rovescio della medaglia come in tutte le cose.” Giulia è davvero a suo agio in studio e si improvvisa anche conduttrice e intervistatrice con Gio Evan, con il quale parla di capelli che trova siano “un po’ secchi, ma ne parliamo dopo”. Una Giulia simpatica e spigliata, come sempre d’altronde.



© RIPRODUZIONE RISERVATA