Kikò Nalli, lite con Antonio Zequila a Pomeriggio 5/ Video: “Ma che hai fatto nella tua vita? Cogl*one!”

Scoppia la lite tra Kikò Nalli e Antonio Zequila a Pomeriggio 5. Volano insulti nello studio di Canale 5 e spunta anche il nome di Tina Cipollari…

29.11.2018 - Anna Montesano
Antonio Zequila e Kikò Nalli litigano a Pomeriggio 5

Una settimana abbastanza tumultuosa per Barbara d’Urso nella sua Pomeriggio 5. La conduttrice si è ritrovata a “placare” più volte gli animi dei suoi ospiti in questi giorni, prima con Roger Garth e Flavia Vento, ieri con Lucia Bramieri e Angelo Perrone e oggi tra Kikò Nalli ed Antonio Zequila. Facciamo però un passo indietro per chi non fosse aggiornato sugli ultimi gossip, perché Nalli e Zequila sono accomunati da una donna: Tina Cipollari. Il noto haistylist è il suo ex marito, Zequila invece, in alcune recenti interviste, ha ammesso di avere un debole per l’opinionista di Uomini e Donne. E infatti, a Pomeriggio 5, la frecciatina parte subito. Zequila è in studio per parlare di capelli e di trapianto fue, al quale avrebbe voluto sottoporsi in Turchia ma che, per ora, preferisce non fare. In collegamento, irrompe Nalli: “Antonio Zigulì? – esordisce, e appare già chiaro dove arriveremo – Scusa, il trapianto fue è il miglior trapianto che esiste al mondo però lo possono fare solo gli uomini veri.” La stoccata è andata, ma Kikò non si ferma qui: “Sicuramente tu quando ti sei trovato di fronte a dei problemi di paura, sei scappato. Tu hai fatto sicuramente un altro tipo di trapianto, avrai fatto il tatuaggio.. non so.”

ZEQUILA CONTRO NALLI: “VIVI SOLO PER RIFLESSO DI TINA CIPOLLARI!”

“Cosa significa gli uomini veri, scusa?” chiede allora, abbastanza infastidito, Antonio Zequila, che a frecciatina risponde con frecciatina “Hai qualche problema di Tina, i giornali forse? Mi sa che la tinta ai capelli ti ha fatto male”. Barbara d’Urso cerca di placare subito gli animi – “Non mettiamo in mezzo altre persone che non c’entrano.” – senza però riuscirci. Anzi, il battibecco diventa lite e Zequila sbotta: “Ma cosa dici? Gli uomini veri? Io sono più uomo di te, e anche mille volte con qui capelli neri finti che hai!” Nalli non si trattiene: “Ma pensa la tua poca intelligenza! […] Tu sei un chiacchierone, chiacchieri sui giornali!” continua l’hairstylist, che sembra a questo punto far comprendere l’effettivo fastidio delle sue parole sull’ex moglie Tina Cipollari. A questo punto volano stracci. “Kikò, vedi che hai il sederino che te brucia! Ma tu che hai fatto nella vita? Pensa a fa lo shampoo!” dice con soddisfazione Zequila, e Nalli replica ancora “A me non brucia niente, magari brucia a te n’altra cosa. Lo sai perché stai in tv? Per parlare di capelli!”. A questo punto Zequila tira giù l’asso: “Ma che hai fatto nella tua vita? Quando ho girato con Zeffirelli tu tagliavi i capelli alla Garbatella. Vivi solo di riflesso a tua moglie Tina Cipollari. Bruciati la coda”. “Ma buruciatela tu, cogli*ne!” conclude, con grazia, Kikò. (Clicca qui per il video della lite)



© RIPRODUZIONE RISERVATA