La tv delle ragazze/ Anticipazioni ultima puntata: il ritorno in tv di Corrado Guzzanti

La tv delle ragazze, anticipazioni e ospiti ultima puntata 29 novembre: per Serena Dandini, torna in tv Corrado Guzzanti.

29.11.2018 - Stella Dibenedetto
Le Sbratz a La tv delle Ragazze

A trent’anni dalla messa in onda della Tv delle Ragazze, Valentina Amurri, Linda Brunetta e Serena Dandini tornano in tv per celebrare un anniversario importante e mostrare anche ai più giovani la bellezza di quella che fu una grande novità per la televisione italiana. Un programma prevalentemente femminile basata sulla comicità e l’ironia e che torna in onda oggi, giovedì 29 novembre, in prima serata su Raitre, con la quarta ed ultima puntata. Serena Dandini abbandona il ruolo di spalla per indossare quelli di intervistatrice storica. Con lei ci sono le “ragazze storiche”: Sabina Guzzanti, Cinzia Leone, Angela Finocchiaro, Francesca Reggiani, Carla Signoris.

GLI OSPITI DEL 29 NOVEMBRE

Tra gli ospiti della nuova puntata ci saranno: Amalia Finzi, Federica Angeli, Itziar Ituno, Cassandra Fox, Tosca D’Aquino, Maria Amelia Monti, Luca Barbarossa, Emanuela Fanelli. Itzar Ituno, attrice basca protagonista della serie di successo mondiale La casa di carta, si esibirà con la sua band gli INGOT; Anna Foglietta invecchierà in pochi minuti da 35 a 95 anni; Lucia Ocone interpreterà Pixelia, la donna del futuro dispensatrice di consigli per noi “primitive”. Luca Barbarossa, invece, con Maria Amelia Monti canterà la versione censurata a Sanremo di Passame er Sale. Infine, dopo anni di assenza, tornerà in tv Corrado Guzzanti.

I TEMI DELLA SERATA

Tanti gli argomenti che saranno affrontati nel corso dell’ultima puntata de La tv delle ragazze. Non mancheranno, infatti, monologhi nediti, interviste e dibattiti, nuovi format Tv e tutorial web dedicati totalmente al mondo femminile e al ruolo della donna nella società di oggi. Le ragazze della tv, inoltre, non trascureranno il rapporto tra le donne e il maschio italiano che appare sempre più spaventato dall’emancipazione femminile e dalla voglia delle donne di camminare da sole senza avere per forza un uomo accanto.

COME VEDERE LA PUNTATA

L’ultima puntata de “La Tv Delle Ragazze – Gli Stati Generali 1988-2018” può essere seguita in diretta su Raitre, ma anche in streaming attraverso il servizio Raiplay, disponibile sia per pc che su tablet e smartphone attraverso l’apposita applicazione. L’appuntamento, dunque, è per questa sera per trascorrere un paio d’ore all’insegna del divertimento e della comicità femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA