MAI DIRE TALK/ Anticipazioni e ospiti 29 novembre: Valerio Scanu pronto a salire sul palco?

Mai dire talk, anticipazioni prima puntata: la Gialappas’ Band e il Mago Forest tornano in prima serata con Giulia De Lellis, protagonista di una rubrica di cultura.

29.11.2018, agg. alle 18:21 - Stella Dibenedetto
Mai Dire Talk
Stefania Scordio, Mago Forest e Greta Mauro a Mai Dire Talk

Valerio Scanu è pronto a salire sul palco di Mai dire Talk alla luce di quello che lui stesso ha pubblicato poco fa sui social mostrando proprio un video girato in studio. L’ex cantante di Amici e protagonista anche in molti programmi Rai, è pronto a scendere in campo nel nuovo programma di Italia 1 in balia del Mago Forrest e del trio della Gialappa’s band. Quale sarà il suo compito? Davvero Valerio Scanu sarà semplice ospite per un’intervista sui generis o, magari, protagonista di un momento musicale. Al momento non ci sono dettagli sul suo intervento ma il conto alla rovescia è ormai iniziato e tra poco, in onda su Italia1, scopriremo quello che succederà in questo nuovo programma. (Hedda Hopper)

GIULIA DE LELLIS MADRINA DELLA CULTURA

E alla fine Giulia De Lellis ci è riuscita. Il suo posto a Mai dire talk non è proprio quello destinato ad intellettuali o attori ma sicuramente finire nel prime time di Italia1 si può definire un sogno che si avvera. Ma quale sarà il ruolo dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne ed ex fidanzata di Andrea Damante? Secondo le prime anticipazioni sembra che la bella morettina sarà impelagata nella rubrica dedicata alla cultura e, in particolare, al momento in cui una serie di scrittori si presenteranno davanti a lei con il tentativo di farla appassionare alla lettura. L’influencer cederà? Sarà davvero un momento divertente o ci sarà una pioggia di polemiche sui social per via del “trattamento” riservato a Giulia De Lellis? Sicuramente il programma va preso per quello che è ovvero un rinnovato esempio di parodia come non si vedeva da tempo su Italia1. Come andrà a finire sui social è tutta un’altra storia che sarà scritta durante la messa in onda. (Hedda Hopper)

I PROTAGONISTI DEL PROGRAMMA

Giovedì 29 novembre, in prima serata su Italia 1, debutta Mai dire talk che segna il ritorno in prima serata del Mago Forest e della Gialappa’s Band. Si tratta di uno show comico e irriverente che sarà condotto dal Mago Forest, affiancato da un volto dell’informazione Mediaset scelto tra Greta Mauro e Stefania Scordio. La sfida avverà nel corso della prima puntata e decreterà la vincitrice che farà da spalla al Mago Foreste nelle prossime puntate. All’interno del talk saranno affrontate diverse tematiche che andranno dalla cronaca all’attualità, dal gossip alla politica, dallo sport al cinema e allo spettacolo. Tutto sarà commentato dalle voci di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

MAI DIRE TALK: IL CAST

Nel cast di Mai dire talk ci sono Marcello Macchia che, nei panni Maccio Capatonda, è il protagonista delle inchieste di Jerry Polemica e delle parodie dei più famosi trailer cinematografici; Marcello Cesena veste i panni del baronetto Jean Claude di “Sensualità a corte”; Brenda Lodigiani è “La brieffatrice”, che girerà nel backstage con il compito di “addestrare” gli ospiti e “La sussuratrice” che cerchèrà di diventare una star del web attraverso dei filmati sussurrati. E ancora Liliana Fiorelli  con le imitazioni di Giorgia Meloni ed Elisa Isoardi, Francesca Manzini nei panni di Asia Argento, e il duo “Le coliche” (Claudio e Fabrizio Colica), nei panni di Piero e Alberto Angela. Francesco Marioni sarà Tommaso Paradico e, inoltre, insieme a Michela Giraud, proporrà una versione invecchiata di Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più social del momento.  E, infine, spazio ad Alfredo Colina che sarà uno stagista giornalista un po’ attempato, al deputato Simone Baldelli e agli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà con i loro imprevedibili interventi.

GLI OPINIONISTI

In ogni puntata di Mai dire talk ci saranno degli opinionisti diversi che saranno Maurizia Cacciatori, Yury Chechi Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. In collegamento, Renato Mannheimer con i suoi sondaggi sull’attualità. Infine, ci sarà anche Giulia De Lellis che sarà protagonista di una rubrica di cultura con due scrittori che cercheranno di convincerla a leggere un libro.

IL RUOLO DI GIULIA DE LELLIS

La Gialappa’s Band è sicura che Giulia De Lellis saprà soRprendere il pubblico di Mai dire talk. “Beh lei è l’unica in Italia a dire con orgoglio che non ha mai letto un libro. – commenta il trio – Non puoi non averla quando presenti due libri. Sarà una sorpresa”. Grande entusiasmo da parte di Giulia De Lellis che, fidanzata con Irama, sicuramente sarà anche oggetto di battute da parte del Mago Forest e della Gialappa’s Band.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA