Nadia Toffa/ “Missione compiuta per Le Iene”. E su Instagram spunta un “cuore” per il fidanzato

Nadia Toffa: “Missione compiuta per Le Iene”, scrive su Instagram. E poi spunta un “cuore” della conduttrice per il fidanzato

29.11.2018 - Silvana Palazzo
Nadia Toffa (Foto: da Instagram)

Nadia Toffa in “missione” per Le Iene: lo ha fatto sapere la stessa conduttrice, a cui piace “sdoppiarsi” e indossare anche le vesti di inviata. Nel post su Instagram ha però pubblicato una foto che risale a quest’estate. «Storti gli occhiali e storta io», ha scherzato Toffa, che ha aggiornato anche i suoi fan circa la sua quotidianità. «Io ora faccio una spesina perché il frigo piange e poi a casa con la mia Totó», ha aggiunto Nadia. Il privato si mischia dunque col lavoro, visto che non mancano indizi sul fatto che sta curando un nuovo servizio, sebbene non ne abbia fornito sul contenuto. «Missione compiuta per le iene, vedrete presto il servizio in onda», ha scritto nel post pubblicato sui social. E ovviamente è subito nata la curiosità tra i followers sul servizio che andrà in onda per Le Iene. Ma curiosi sono anche alcuni commenti di Nadia Toffa, che è tornata a parlare della sua vita sentimentale.

NADIA TOFFA E IL “CUORE” PER IL FIDANZATO

«Nadia ce l’hai il fidanzato? Se non ce l’hai mi candido», le ha scritto un follower sotto all’ultimo post pubblicato su Instagram. «», ha risposto la conduttrice de Le Iene, aggiungendo tante “i” e un cuore eloquente. Fidanzato a parte, Nadia Toffa negli ultimi giorni è stata piuttosto vaga riguardo il suo ultimo servizio per il programma di Italia 1. «Io cenetta fuori con amici, dopo la missione di ieri che fortunatamente è andata in porto», ha scritto come didascalia ad una foto rubata in camerino prima di una diretta. «Sguardo Pensieroso e concentrato, come prima di una sfida agonistica. Dó sempre il massimo per voi, ci sono al 100% spero si senta da casa». Nella sua “missione” per Le Iene è coinvolto anche la sua cagnolina Totò: «Già operative in treno per andare a pizzicare qualcuno che presto vedrete in un mio servizio». I suoi post comunque si concludono sempre con un augurio: «Buona giornata a voi e che la luce faccia risplendere quel che vi circonda. Un abbraccio immenso».



© RIPRODUZIONE RISERVATA