Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi, 29 novembre 2018: Bilancia legami stabili, gli altri segni?

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 novembre 2018: Ariete in crescita costante, Cancro in un momento di grande spolvero, tutti gli altri segni?

29.11.2018, agg. alle 19:32 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 21 febbraio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 29 NOVEMBRE 2018

L‘oroscopo di Paolo Fox torna protagonista su LatteMiele anche per la giornata di oggi, giovedì 29 novembre 2018. Andiamo a vedere quanto raccontato segno per segno. La Bilancia deve necessariamente avere legami stabili a livello sentimentale e tuttavia la presenza di Venere in opposizione ha causato grandi difficoltà. Forse è il segno stesso il problema oppure si è rimasti coinvolti in sentimenti a cui non riuscite a rapportarsi. Il mese di dicembre aiuta a migliorare situazioni che sono state difficili durante un novembre che non è stato proprio da incorniciare. I Pesci stanno vivendo importanti sentimenti, le relazioni infatti sono importanti. Le giornate di sabato e domenica saranno molto interessanti per quelli che si vogliono riconciliare con qualcuno. Il cielo è ottimo anche per chi vuole riconciliarsi con qualcuno. Non sempre è necessario cambiare città, si può solo cambiare ritmo di vita. Serve forza per reagire anche di fronte alle avversità, ma si è positivi e si riesce ad affrontare il futuro con uno sguardo davvero attento a ogni singolo particolare.

Il Leone ora ha bisogno di vedere chiaro, capire meglio come stanno andando le situazioni. Il cielo di dicembre sarà comunque bello e così anche per il 2019. Insieme al Sagittario il segno sarà il più forte perché ci sono tante occasioni da sfruttare e si può trovare la felicità dopo mesi difficili. Si può giocare anche in amore e capire quali persone sono davvero a favore. La Vergine è un segno molto stabile e razionale, anche quelli più incrollabili in ogni caso hanno bisogno di avere amore nella loro vita. Si è un segno molto bisognoso di riferimenti concreti e attuali. I lavori fatti ultimamente sono stati non proprio ottimale. Se si è single bisogna cercare di frequentare più gente. Si deve combattere contro alcune delusioni in ambito di società per accordi e per trovare la forza di reagire anche di fronte alle più complicate avversità. E’ il momento di prendere delle decisioni concrete.

L’Ariete in questa giornata se ha ritrovato questioni di lavoro legate al passato o vogliono fare cose nuove basandosi sulle loro esperienze che hanno costruito in questi giorni riscoprono tutte le loro capacità. Ultimamente in amore va molto meglio, soprattutto se novembre ha messo un rapporto alla prova. Alcuni problemi vengono allo scoperto tra le giornate di sabato e domenica, se qualcosa non funziona è possibile migliorarla. Il 2019 è un anno buono di cui a breve si parlerà. In ogni caso si deve capire che si potranno fare grandi acquisizioni, poi qualcuno troverà l’amore oppure una conferma di sentimenti. Le coppie che vorrebbero stare insieme devono cercare di superare ostacoli, distacchi o traumi che ci sono stati durante questa estate. I Gemelli sono davvero pensierosi in questo momento ma è tutto normale. Se troppo a lungo avete fatto cose per passione e ci si è lasciati trasportare un po’ eccessivamente dall’emozione cercate di fermarsi. Si è forse molto più stanchi e alcuni ora sono in bilico tra due lavori diversi o tra due diverse possibilità. Se si vuole partecipare a delle spese bisogna ricordare che potrebbero anche nascere delle discussioni in famiglia.

Lo Scorpione sta attraversando un recupero psico-fisico importante in questa seconda metà della settimana. Per fortuna a dicembre vive un momento di sicuro ottimale per i sentimenti. Venere infatti avrà un aspetto veramente tanto particolare per il segno. Spesso non ci si lascia coinvolgere troppo dai sentimenti ma a volte è necessario. Il Sagittario è tra i segni più forti, a breve si riceveranno delle notizie. Ogni tanto si fanno delle verifiche, deve vedere cosa succede ma è molto probabile che tra poco tempo molti saranno all’apice e avranno grandi successi. Tanti tra i nati sotto questo segno spiccheranno in queste giornate. Quelli che vogliono cercare di portare avanti un amore oppure un’amicizia potranno avere qualcosa in più. Forse è il momento di trovare una svolta, cercando di raggiungere degli obiettivi che fino a poco tempo fa sembravano praticamente impossibili e ostacolati da moltissimi particolari.

Il Cancro ha giornate buone questo giovedì e anche venerdì. Il mese dicembre sarà molto vantaggioso per i sentimenti e ogni volta che si ama qualcosa o qualcuno lo si fa sempre con massima energia. In queste giornate qualcuno può esasperarsi e avere voglia di partire e andare lontano. Ma si può farlo davvero oppure no? In verità il segno ha bisogno di persone che diano delle sicurezze ed in questo ambito il desiderio di viaggiare e di allontanarsi forse deriva dal fatto che la persona che si cerca è lontana. Ma può anche darsi che si stia con una persona ma si voglia stare con un’altra persona. Quelli che non hanno un partner potrebbero iniziare ottime relazioni. L’Acquario nelle giornate di giovedì e venerdì ha momenti particolare. Il cielo non è tanto difficile quanto ricco di contrattempi. Forse ci si sta occupando di troppe cose o si sta lottando contro degli imprevisti e delle probabilità come nel monopoli. Adesso andrà per il meglio e nel mese di dicembre si recupera anche sul lavoro.

Il Toro, nella seconda e ultima parte di questo giovedì, vivrà alcuni momenti interessanti se sta cercando di risalire e risolvere dei problemi. C’è grande voglia di stare in famiglia e di emozionarsi anche con scelte che si stanno per fare nelle settimane successive. Per i nati sotto questo segno è molto importante ritrovare stabilità ad un livello emotivo e di stare in mezzo agli altri. Quando si prendono delle delusioni in amore difficilmente si recupera. Gli affari vanno molto meglio e le persone che hanno cambiato il gruppo oppure il ruolo possono fare molte cose nuove. Il Capricorno ha due giornate interessanti giovedì e venerdì. Si sarà impegnati a fare scelte davvero importanti per il futuro. Nella giornata di sabato e di domenica dovranno stare attenti alle tensioni in casa e in famiglia. Adesso si vede tutto molto offuscato e nebbioso ma tra poco tutto può cambiare. A dicembre si recuperano anche i sentimenti.

LEONE CIELO NEBULOSO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Ora è il momento di soffermarci sui segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce. Il Leone ha bisogno di vedere chiaro su diverse cose. Il cielo non è così chiaro e limpido come si vorrebbe, fin troppo spesso si commettono degli errori difficilmente perdonabili. Questo è il momento in cui si devono raggiungere dei traguardi e per farlo bisogna essere positivi e attenti anche ai minimi particolari. La Vergine è stabile, ma vuole di più cosa che il presente non può garantirgli. Forse qualcuno deve combattere contro delle delusioni che non sono facili da affrontare, si è in un momento in cui se si è chiari e positivi si possono ottenere delle risposte ma se si è nebulosi si va incontro a un numero infinito di porte chiuse. L’Acquario vive un momento particolare che può essere superato solo grazie alla voglia di fare. Attenzione a sedersi e a non reagire perché si rischia di ritrovarsi a vivere tutto con qualche problema di troppo. Il segno zodiacale però non è di certo in calo rispetto agli ultimi giorni, anzi per diversi aspetti c’è una ripresa da non sottovalutare.

ARIETE IN CRESCITA COSTANTE, TOP E FLOP

Andiamo ad analizzare da vicino i segni zodiacali che si possono considerare top e flop per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il segno dell’Ariete è in crescita costante. Ha ritrovato questioni di lavoro legate al passato che possono portare finalmente a sorridere e a raggiungere dei risultati decisamente importanti. Serve la forza e la determinazione per raggiungere grandi obiettivi. Il Cancro è protagonista di buone giornate che regalano dei sorrisi molto interessanti soprattutto se si ama qualcuno a cui dedicare le proprie situazioni positive. I Gemelli sono pensierosi e non riescono a raggiungere quello che vorrebbero, forse è il caso di prendere una strada che possa essere meno impervia rispetto a un passato che spesso ha fatto male. Il Sagittario è tra i segni più forti del momento, soprattutto in amore e amicizia si possono raggiungere dei traguardi importanti. Si deve evitare tutto quello che si sente possa rappresentare un ostacolo o un problema, lo si deve fare con grande carisma e il carattere di chi non molla mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA