Paris Hilton e Chris Zylka si sono lasciati/ L’ereditiera rilancia: “Non era la scelta giusta ma…”

Paris Hilton alza il velo sulla fine del suo fidanzamento con Chris Zylka e l’addio alle nozze annunciate: “Con il tempo ho realizzato che non era la scelta giusta”. Ecco le sue parole

29.11.2018 - Hedda Hopper
Paris Hilton - Foto Instagram

Solo qualche settimana fa eravamo tutti davanti alla televisione per guardare Domenica Live e assistere alla partecipazione di Paris Hilton e del suo anello. La ricca ereditiera ha racconta della sua vita, del suo rapporto con i social e anche di aver perso il suo anello di fidanzamento e forse proprio questo, per chi tiene alle tradizioni e alla scaramanzia, potrebbe essere stato il primo segnale alla luce di quanto è accaduto. Paris Hilton e Chris Zylka si sono lasciati. La notizia è ormai nota ma è vero anche che i due non hanno rivelato i dettagli di quanto è successo almeno fino a poco fa, fino a quando la stessa ereditiera ha preso la parola per dire la sua su quando è successo ospite a The Talk. E’ nello studio televisivo che non poteva esimersi dal dire la sua sulla fine della sua relazione e del suo fidanzamento con l’amato Zylka lasciando tutti a bocca aperta.

LA SUA DECISIONE E LA REAZIONE SOCIAL

Con il suo fare quasi da svampita, la bella Paris Hilton ha rivelato di aver lasciato lei stessa il suo promesso sposo perché ha capito semplicemente che non era la scelta giusta per la sua vita. Se fino a qualche settimana fa a Domenica Live aveva confermato di essere felice con l’amore della sua vita, subito dopo ha capito che non era così: “Quando mi innamoro lo faccio molto velocemente. Ma col tempo ho realizzato che non era la scelta giusta. E’ stata una bella avventura“. Paris Hilton e Chris Zylka si sono lasciati pacificamente, almeno da quanto si evince dal silenzio social dove non si sono notate frecciatine e accuse e lei stessa ha confermato: “Non sto male, mi sto divertendo e faccio del mio meglio per farlo”. Il sogno di mettere su famiglia resta ma, per il momento, è tutto rimandato. Meno male che i preparativi per le nozze dell’anno non sono iniziati altrimenti…



© RIPRODUZIONE RISERVATA