Stefania Scordio/ Il duello per il posto di conduttrice: “Le Sfide? Noi non sappiamo nulla” (Mai Dire Talk)

Stefania Scordio, giornalista e volto di Tgcom24, questa sera sarà al centro del duello contro Greta Mauro per il posto di conduttrice a Mai Dire Talk. La vincitrice affiancherà Mago Forest…

29.11.2018 - Fabiola Iuliano
Mai Dire Talk
Stefania Scordio, Mago Forest e Greta Mauro a Mai Dire Talk

Stefania Scordio è la giornalista che questa sera affiancherà Mago Forest nella prima puntata di Mai Dire Talk. La sua presenza, però, è strettamente legata a quella dell’altra co-conduttrice Greta Mauro, con la quale duellerà per ottenere un posto nel cast fisso del format. Solo nel corso della prima puntata si saprà infatti chi, fra le due, potrà continuare il suo percorso nel nuovo programma della Gialappa’s Band e a deciderlo sarà una piccola sfida che proprio questa sera vedrà le due protagoniste di Mediaset l’una contro l’altra. Volto noto dell’informazione sportiva e non solo, la Scordio si prepara a mettere da parte il mondo dello sport per approdare nel nuovo progetto di Italia 1, dove potrà dare prova del suo talento, della sua ironia e della sua voglia di non prendersi mai troppo sul serio. Sarà lei a ottenere la vittoria?

STEFANIA SCORDIO, VOLTO DI MEDIASET PREMIUM

Siciliana di origine, ma lombarda di adozione, Stefania Scordio è il nuovo volto che si candida a diventare co-conduttrice di Mai dire Talk in coppia con Mago Forrest. Occhi azzurri, fisico mozzafiato, si è laureata in lettere e filosofia e prima dell’approdo sui canali di Mediasaet Premium, dove si è occupata con successo di calcio e altri sport, ha collaborato con la Gazzetta dello Sport. Oggi è uno dei volti più noti dell’informazione sportiva targata Mediaset e fa parte della redazione del noto portale di informazione TgCom24. Come se la caverà lontana dal suo habitat alle prese con alcuni fra i protagonisti più irriverenti della televisione italiana? Per scoprirlo non resta che seguire il primo appuntamento in onda questa sera, quando andrà in onda il duello che la vedrà competere contro Greta Mauro.

LA SFIDA DELLA PRIMA PUNTATA

Prima di diventare uno dei volti di Mai Dire Talk, il nuovo programma condotto da Mago Forest in collaborazione con la Gialappa’s Band, Stefania Scordio, volto di Mediaset Premium, dovrà gareggiare contro Greta Mauro di Matrix, con la quale darà il via a una vera e propria competizione in stile talent. Lei, però assicura che al momento il contenuto delle prove è top secret e gli autori non lasciano trapelare alcun dettaglio: “Noi non sappiamo nulla, dobbiamo scoprire anche quali saranno le sfide da affrontare per conquistare il titolo di co-conduttrice”. Il suo percorso giornalistico, però, sembra favorirla, così come rivela in una video intervista concessa a Davidemaggio.it: “Sono agevolata perché vivendo l’All News del TgCom24, chiaramente assorbirò tutta l’attualità e la riverserò nel nostro talk”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA