Wanda Fisher fidanzata con un toy boy di 21 anni?/ Giovanni Ciacci lancia lo scoop, ma lei nega (Pomeriggio 5)

Wanda Fisher fidanzata con un toy boy di 21 anni? Giovanni Ciacci lancia lo scoop sulla sosia di Ivana Spagna dallo studio di Pomeriggio 5.

29.11.2018 - Stella Dibenedetto
Wanda Fisher è fidanzata?

Wanda Fisher, la sosia di Ivan Spagna, si è fidanzata con un ragazzo di 21 anni? A lanciare lo scoop è Giovanni Ciacci che, nello studio di Pomeriggio 5 per presentare il libro “La contessa”, seduto accanto a Wanda Fisher, si è lasciato andare svelando un particolare della sua vita privata. Barbara D’Urso presenta Wanda Fisher sottolineando il look giovanile e trasgressivo e Ciacci coglie al volo l’occasione per fare gossip: “ha un fidanzato, un toyboy di 21 anni. E’ qui fuori, l’ho conosciuto io oggi, sono sconvolto”, ha detto l’esperto di cronaca rosa. “Lo dice lui”, replica la Fisher che parla di lui come di un semplice amico.

WANDA FISHER RIFATTA?

A 56 anni, Wanda Fisher sfoggia un fisico mozzafiato. Merito di madre natura, di un’alimentazione equilibrata e tanto allenamento o c’è la mano di un chirurgo? A Pomeriggio Cinque, la sosia di Ivana Spagno ribadisce di non aver mai subito un intervento chirurgico e di allenarsi quotidianamente per avere il fisico asciutto e snello che sfoggia nonostante non abbia più vent’anni. Barbara D’Urso, così, mostra le durissime sessioni d’allenamento della Fisher che fornisce anche consigli per allenarsi e sfoggiare un fisico al top della forma. Nessun aiuto da parte della chirrugia plastica, dunque, per Wanda che mostra orgogliosa il suo corpo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA