Alfonso Signorini “lecca” Monte a Striscia La Notizia / Video: “Francesco raccomandato? Non è il mio tipo!”

Valerio Staffelli per Striscia La Notizia incontra Alfonso Signorini che “lecca” la parola Monte e smentisce di aver raccomandato Francesco al Grande Fratello Vip 3

30.11.2018 - Anna Montesano
Alfonso Signorini "lecca" Monte a Striscia La Notizia

Dopo le accuse lanciate nelle ultime puntate, Striscia La Notizia ha finalmente incontrato Alfonso Signorini. È Valerio Staffelli a beccare il noto giornalista e opinionista del Grande Fratello Vip per ottenere dei chiarimenti in merito a Francesco Monte (del quale ha parlato anche a Chiambretti). Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno più volte sottolineato come il concorrente sia “raccomandato” e proprio da Signorini. A dimostrazione di questo, il fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne, al Gf Vip 3, sia finito in finale senza mai passare al televoto e sia stato agevolato nelle prove in più di un’occasione. Prima di conoscere la replica di Signorini in merito a queste accuse, Valerio Staffello propone all’opinionista di sottoporsi all’ormai ben noto gioco del “lecca lecca”, nel quale il concorrente deve indovinare una parola col solo uso della lingua.

ALFONSO SIGNORINI NEGA LA RACCOMANDAZIONE DI MONTE

La parola in questione non poteva che essere “Monte”, ed è quindi proprio il gioco che introduce la questione “raccomandazione”. Alfonso Signorini comprende subito a cosa voglia arrivare Valerio Staffelli, e con ironia rimanda al mittente le accuse lanciate da Striscia La Notizia. “È vero Monte lo proteggo perché è un fi*o pazzesco – scherza Signorini, che poi aggiunge – in verità non è neppure il mio tipo, non mi piace e non lo conosco, giuro, non ho mai visto nella mia vita Francesco Monte!” Insomma, Signorini smentisce con forza le voci che lo vorrebbero dietro una presunta raccomandazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3. Sarà conclusa così la questione? (Clicca qui per il video)



© RIPRODUZIONE RISERVATA