Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto sposi?/ Video, beccati a Milano: shopping e tiri al pallone

- Valentina Gambino

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pizzicati tra le vie di Milano; la coppia più affiatata che mai è comparsa mano nella mano, in attesa delle prossime nozze.

ambra angiolini massimiliano allegri 640x300
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

sono stati pizzicati da SpySee, tra le vie di Milano. La coppia, affiatata più che mai, è comparsa in splendida forma, tra le vie dello shopping mentre l’allenatore della Juventus, ha colto l’occasione per dare un calcio ad un pallone, riconsegnandolo ad alcuni ragazzi che giocavano nelle vicinanze. Ambra e Max dapprima si sono diretti all’interno di un negozio di scarpe sportive, per scegliere proprio un modello dell’Adidas e successivamente, sempre mano nella mano, hanno fatto acquisti di accessori sportivi a più non posso. Le voci di un imminente matrimonio tra i due, si fanno sempre più insistenti e pare che la coppia, abbia intenzione di sposarsi proprio il prossimo anno. Nel frattempo, Ambra Angiolini è impegnata al teatro con lo spettacolo “La guerra dei Roses” ed ha da poco terminato le riprese di “Brave ragazze”, il film diretto dall’amica Michela Andreozzi con Luca Argentero e Ilenai Pastorelli che presto vedremo nelle sale.

Ambra-Allegri, tra impegni di lavoro e amore

Se Ambra Angiolini si divide tra teatro e cinema, Massimiliano Allegri è pronto per la prossima partita al Franchi di Firenze contro la Fiorentina. In conferenza stampa ha affermato che domani sarà una partita molto difficile da affrontare, contro una squadra molto allenata: “Non hanno ancora perso in casa, hanno fatto 14 gol subendone 3. Ha tanti bei giovani, per loro è la partita più importante dell’anno, per noi sarà come tante altre. Sarà difficile, perché vorranno batterci. Domani è un turno importante perché le prime 3 giocano partite difficili in trasferta. Le partite a Firenze non finiscono mai, ci vorrà pazienza, loro saranno spinti da una città intera, avranno l’entusiasmo a mille che dovremmo avere anche noi. Bisognerà giocare bene e con attenzione”. Massimiliano Allegri anche su Instagram, ha lanciato un messaggio di distensione: “Nello sport non ci sono nemici, ma solo avversari: li rispetto perché, senza di loro, non c’è gara. Basta insulti, anche sui social! ‪Un Manifesto utile per ristabilire un contatto diretto, sincero e fondato sui valori nobili dello sport”. Ecco a seguire, il video comparso su SpySee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo pizzicato Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri durante una seduta di shopping e non è mancato un “tocco di… sportività”. La coppia ha fatto compere nel negozio Adidas di Milano, sempre mano nella mano e facendo man bassa di scarpe e altri articoli sportivi. Si fanno sempre più insistenti le voci che li vogliono presto sposi, un presto che pare potrebbe arrivare già il prossimo anno. Ambra intanto è impegnata a teatro con lo spettacolo “La guerra dei Roses” e ha da poco terminato le riprese del film “Brave ragazze” con Luca Argentero e Ilenia Pastorelli presto nelle sale. #spysee

Un post condiviso da SPYSEE (@spysee.it) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA