AMICI 18/ Anticipazioni registrazione e classe completa: Casillo ammesso, ma c’è una sorpresa! (30 novembre)

- Hedda Hopper

Ultimi banchi da assegnare e ragazzi da eliminare, Amici 18 si registra oggi pomeriggio per mettere insieme la classe della nuova edizione che dall’1 dicembre inizierà a fare sul serio.

I ragazzi di Amici 2018
I ragazzi di Amici 2018

Sono finalmente arrivate le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 18. La puntata che andrà in onda domani è stata registrata questo pomeriggio e ha visto la formazione della classe, non senza sorprese. Come svela l’Ansa, “erano previsti 12 banchi ma, a sorpresa, sono diventati 14”. La commissione di canto e di ballo ha infatti continuato a fare i casting che hanno portato all’ingresso di altri due allievi “si sono infatti aggiudicati direttamente l’ingresso nella scuola di “Amici” Alberto Urso tenore e Anna Maria Ciccarelli ballerina” si legge. Ma chi dei ragazzi che già conosciamo ha conquistato il banco? Le anticipazioni ci svelano che, tra i Ballerini sono ufficialmente allievi della scuola di Amici 18: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Giusy Romaldi e Anna Maria Ciccarelli. Per i cantanti invece: Giordana, Mameli, Tish, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo, e Alberto Urso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI CONQUISTERÀ UN BANCO NELLA SCUOLA DI AMICI?

Tra poche ore scopriremo i nomi dei concorrenti di Amici 18, coloro che riusciranno ad ottenere un banco nella scuola e giocarsi il tutto per tutto in questa edizione. Sono tanti i ragazzi in bilico e pochi i posti a disposizione dei concorrenti del programma, ma a chi toccherà sedere al fianco di Tish, Giordana, Mameli, Arianna e Miguel tra i banchi con tanto di felpa nera e felpa rossa? Al momento uno dei più quotati è Alessandro Casillo. Il cantante ha messo da parte tutto per tentare fortuna ad Amici 18 magari non vincendo ma ottenendo la giusta popolarità e notorietà, quella che permette di vendere dischi, di partecipare a live e concerti, ma tutto questo basterà per trovare la sterzata finale per la sua carriera? Al momento tutti sono con il fiato sospeso in attesa della prime anticipazioni ma solo nel tardo pomeriggio arriverà l’ufficialità della sua situazione. (Hedda Hopper)

ASSEGNAZIONI SI’ O NO?

Amici 18 sta per arrivare alla fase clou, quella in cui scopriremo la formazione della classe e vedremo i ragazzi a lavoro prima della pausa natalizia che rimanderà tutto a gennaio. Come ogni anno sarà proprio in quel momento che i nuovi concorrenti, ballerini e cantanti, si ritroveranno a fare i conti con quello che significa stare nella scuola tra prove, dirette e senza più la possibilità di dire no a determinate assegnazioni. In questi giorni, tutti coloro che non avevano ancora ottenuto un vero e proprio banco ha potuto dire no ad alcune assegnazioni dei professori ma da oggi tutto questo finirà. Secondo le prime anticipazioni sulla registrazione che si terrà oggi pomeriggio in studio sembra che finalmente la classe sarà completa e che gli ultimi eliminati saranno annunciati per inizia a fare le cose sul serio. Come sempre ci sarà dietro l’angolo il rischio sfide, ma il pubblico finalmente conoscerà il nome dei ragazzi di Amici 18.

AMICI 18: L’ASSEGNAZIONE DEI BANCHI

Il programma è iniziato ormai da un paio di settimane su Canale 5 ma prima ancora è andato in onda su Real Time con i casting di ballerini e cantanti che ha permesso loro di farsi conoscere almeno dal pubblico. Per il momento sono solo 5 i banchi già assegnati, due ai ballerini e 3 ai cantanti, ma nella registrazione di oggi, che sarà la puntata in onda domani, 1 dicembre, sembra che finalmente scopriremo la classe completa. I posti occupati meno della metà ancora e presto ai 5 dovranno aggiungersi altri sette concorrenti per un totale di 12. Nei banchi si sono già seduti Tish, Giordana, Mameli, Miguel e Arianna mentre gli aspiranti al banco sono ancora Alessandro Casillo, Bad Matty,  Daniele, Jefeo,  Daniel, Marco,  Ellynora, Mowgli, Giusy, Giacomo Eva, Yamatt e Kevin Payne. Quali di questi lasceranno la scuola e quali, invece, continueranno a sognare insieme agli altri compagni?

LA FORMAZIONE DELLA CLASSE PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA

Amici 18 è pronto a fare sul serio ma il pubblico dovrà fare i conti con l’imminente paura natalizia. La puntata registrata oggi pomeriggio e che andrà in onda domani su Canale 5 sarà già una delle ultime visto che, con molta probabilità, sembra che quella del 15 dicembre possa essere già l’ultima della stagione. Il talent show di Maria De Filippi tornerà poi in onda a gennaio, molto probabilmente nel fine settimana dell’Epifania, per la gioia del pubblico che in quel momento inizierà il conto alla rovescia in attesa delle puntate clou e l’arrivo del serale che andrà in onda in primavera molto probabilmente alla domenica sera o, addirittura, al giovedì. Al momento è inutile correre visto che ancora siamo in piena salita e ci tocca iniziare dai nomi dei concorrenti che comporranno la classe di questa edizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA