FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI, SCHERZO FINISCE IN LITE/ “Predichi bene e razzoli male” (Grande Fratello Vip)

Nuova lite al Grande Fratello Vip tra Francesco Monte e Giulia Salemi: lui organizza uno scherzo ma poi si arrabbia e accusa.

30.11.2018 - Annalisa Dorigo
Francesco Monte e Giulia Salemi, Grande Fratello Vip

Non è certo un rapporto facile quello che stanno tentando di costruire Francesco Monte e Giulia Salemi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. I due concorrenti continuano a litigare, tanto da dare l’impressione di essere alla ricerca di qualsiasi pretesto per mettersi in mostra e far parlare di sè (clicca qui per leggere cosa pensa Alfonso Signorini della loro storia). Nella notte tra il 29 e il 30 novembre, Francesco Monte ha organizzato uno scherzo ai danni della modella italo-persiana facendole credere di essere stato baciato, a sorpresa, da una ballerina. L’ex tronista ha così raccontato: “Non posso giustificarmi di un qualcosa che ha fatto lei. Io stavo salutando da persona educata e lei mi ha dato un bacio che è scappato sulle labbra. Lei (Giulia ndr) adesso pensa chissà che cosa”. Monte è andato avanti nella sua messinscena, trovando la collaborazione di altri co-inquilini mentre Giulia, inizialmente sospettosa, ha sbottato: “Mi auguro sia uno scherzo perché tu mi hai fatto una sceneggiata perché ho ballato con Stefano che è come un fratello. Adoro l’ipocrisia di questo ragazzo, io sono esterrefatta”

FRANCESCO MONTE RIMESCOLA LE CARTE E…

Sorpreso dalla reazione di Giulia Salemi, Francesco Monte ha rimescolato le carte, finendo per arrabbiarsi per la mancanza di fiducia che lei ha mostrato. Dopo avere ascoltato i rimproveri della modella, l’ex tronista di Uomini e donne ha affermato di non gradire una simile reazione, precisando che la loro storia difficilmente durerà a lungo dopo che le telecamere del Grande Fratello Vip si saranno spente: “Posto fosse successa una cosa del genere, tu non mi puoi dire ‘Predichi bene e razzoli male’. Io e te andremo avanti due giorni. Inizi proprio male con me. Se non sei grado di capire quali sono i limiti iniziamo proprio male. Se succedeva fuori e un suo amico stretto le diceva una cosa a ripetizione lei gli credeva!”. La reazione di Monte ha sorpreso gli altri concorrenti del reality show. Andrea Mainardi, in particolare, ha fatto notare all’amico che ha esagerato con queste accuse, dando l’impressione di essere soltanto alla ricerca di un pretesto per litigare. Alla fine Francesco ha nuovamente cambiando idea, affermando che anche la sua reazione è stata uno scherzo. Parole alle quali è difficile credere…



© RIPRODUZIONE RISERVATA