Grande Fratello Vip 2018/ Chi uscirà tra Lory Del Santo e Benedetta Mazza? Testa a testa nei sondaggi

Grande Fratello Vip 2018, chi sarà eliminata tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo? Testa a testa nei sondaggi tra le due bionde della casa.

30.11.2018 - Stella Dibenedetto
Benedetta Mazza e Lory Del Santo - Grande fratello Vip

Lunedì 3 dicembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 2018. Nella casa più spiata d’Italia ci sono ancora otto concorrenti e, probabilmente, a contendersi la vittoria finale saranno in 6. A dire addio al sogno di arrivare in finale, dunque, dovrebbero essere ancora due concorrenti. Il primo eliminato sarà una donna. Al televoto, infatti, ci sono Benedetta Mazza e Lory Del Santo, nominate nel corso della scorsa puntata. Una delle due sarà eliminata, ma chi sarà? Inizialmente, sembrava che non ci fosse partita. Lory Del Santo, esattamente come Walter Nudo, è considerata una favorita per la vittoria. Tuttavia, i sondaggi non considerano così scontato il risultato finale. Benedetta Mazza, infatti, pur avendo fatto un percorso diverso all’interno della casa, è riuscita lentamente a tirare fuori la sua personalità conquistando quella parte di pubblico che apprezza il suo “essere normale”.

GRANDE FRATELLO VIP 2018: TESTA A TESTA TRA BENEDETTA MAZZA E LORY DEL SANTO

Il risultato del televoto che vede l’una contro l’altra Benedetta Mazza e Lory Del Santo potrebbe cambiare i pronostici per la vittoria finale. Le due nominate, infatti, hanno una buona fetta di pubblico che le sostiene e che sta votando per mandarle in finale. Lory, in queste settimane, ha tirato fuori la sua emotività parlando per la prima volta del figlio Devin mentre Benedetta ha tirato fuori il lato più fragile del suo carattere raccontando di sentirsi spesso sola nonostante sia costantemente circondata da affetto. All’interno della casa hanno fatto un percorso molto diverso. La Del Santo ha fatto i conti con se stessa e il dolore per la morte del figlio mentre Benedetta ha instaurato un legame molto forte con Stefano Sala dimostrando, tuttavia, di essere totalmente disillusa dall’amore. Avendo sofferto tanto in passato, infatti, si sta godendo l’amicizia speciale con Sala, consapevole che fuori tutto cambierà. Il modo di vivere il rapporto e le amicizie che ha instaurato all’interno della casa hanno reso Benedetta molto amata dal pubblico. Dopo aver vinto la sfida al televoto contro Giulia Provvedi, eliminata a sorpresa, Benedetta riuscirà ad arrivare in finale? Sul forum del Grande Fratello Vip, al momento, la Del Santo è in leggero vantaggio, ma sul portale Reality House, invece, è esattamente il contrario. Lunedì sera, dunque, il risultato del televoto potrebbe essere non così scontato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA