Irene Capuano come Giulia De Lellis? / Uomini e donne, Luigi Mastroianni: “Sei una buffona, puoi anche andare”

Luigi Mastroianni rimprovera Irene Capuano, troppo interessata ad imitare Giulia De Lellis: oggi nel Trono Classico di Uomini e donne.

30.11.2018, agg. alle 15:59 - Annalisa Dorigo
Irene Capuano, corteggiatrice Uomini e Donne

Luigi Mastroianni non è affatto contento del comportamento di Irene Capuano a Uomini e Donne. “Usciamo in esterna e se la fa coi cameramen l’esterna. – sbotta il tronista in studio – Sai solo fare la buffona. Tu sei solo questa? Ogni cosa la metti sempre sul ridere, tanto che io mi chiedo se riesci ad essere seria.” Lei lascia lo studio di fronte a Luigi che le dice “Se sei solo questa, se sai fare solo la buffona per me puoi anche andare via!” Maria De Filippi però la richiama in studio visto che Luigi continua a parlare di lei. “Cosa pensi del fatto che ti abbia eliminato?” chiede la conduttrice, e Irene replica: “Mi dispiace, mi da fastidio, Perché o sono scema io che provo solo io le emozioni…”. Luigi però è irremovibile sulla decisione “Se lei è così per me va bene che vada via” conclude il tronista, che ben poco dà interesse alle critiche del pubblico in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

È SCONTRO TRA IRENE E LUIGI!

Nella puntata odierna di Uomini e donne avrà luogo un clamoroso colpo di scena che riguarderà la corteggiatrice Irene Capuano. Quest’ultima è da sempre una delle preferite di Luigi Mastroianni eppure quanto accadrà nell’ultima esterna non piacerà affatto al tronista. Oggi in studio Luigi affermerà di non avere affatto gradito il comportamento che lei ha mostrato nell’ultimo incontro durante il quale è sembrata troppo interessata alle telecamere. Il fatto che lei continuasse a sorridere a favore della macchina da presa e a chiacchierare con i cameramen lo ha stupito, facendogli ricordare il modo di fare di Giulia De Lellis. Lei vuole dunque imitare la famosa influencer? Non è ciò che Lorenzo desidera, soprattutto considerando la brutta esperienza con Sara Affi Fella, motivo per cui lui chiederà chiarimenti, sottolineando che in questo modo il loro percorso televisivo insieme non durerà a lungo.

L’ESTERNA DI OGGI

Irene Capuano e Luigi Mastroianni trascorreranno alcune ore al mare nell’esterna di oggi a Uomini e donne. Nella prima parte dell’incontro appariranno sorridenti e complici ma nella seconda parte lui diventerà improvvisamente serio e distaccato. Si renderà conto, infatti, di come lei non sia focalizzata su di lui, preferendo rivolgere la sua attenzione alle telecamere. In studio, il tronista spiegherà che lei non è riuscita a colpirlo fino in fondo, dandogli sembre l’intenzione di volere solo farsi notare in televisione. La Capuano si giustificherà affermando di essere fatta così ma le sue parole non convinceranno Luigi che le darà della “buffona”. Preciserà di non essere alla ricerca di un personaggio e di vedere in lei una Giulia De Lellis 2.0, dal carattere opposto da ciò che lui va cercando. Le parole del tronista manderanno su tutte le furie Irene, che uscirà nel backstage per qualche minuto, salvo voi per rientrare per continuare l’accesa discussione.

IRENE LASCIA IL PROGRAMMA?

Luigi Mastroianni sarà molto critico nei confronti di Irene Capuano nella puntata odierna di Uomini e donne. In essa, affermerà più volte che lei non gli arriva e si dirà dubbioso in merito alle sue vere intenzioni. Vorrebbe vedere una ragazza più seria e concentrata sul percorso e invece sembra interessata solo a sorridere davanti alle telecamere e ad imitare Giulia De Lellis. Persino il cappellino che lei ha utilizzato in esterna, è identico a quello che la ex di Andrea Damante portava durante il percorso nel programma. Tali accuse verranno rimandate al mittente e Irene tenterà di chiarire definitivamente la questione chiedendo a Luigi di ballare. Ma anche in questo caso, lui rifiuterà. Il tronista verrà rimproverato dagli opinionisti e persino da Teresa Langella che lo inviterà a non comportarsi in maniera tanto dura perché poi potrebbe pentirsene. Ed, infatti, Irene deciderà di non presentarsi nella registrazione successiva…

© RIPRODUZIONE RISERVATA