PAOLA BARALE SMENTISCE LA GRAVIDANZA / Video, “si è trattato solo di una fake news” (Mai dire talk)

- Annalisa Dorigo

Ospite della prima puntata di Mai dire talk, Paola Barale ha ufficialmente smentito la gravidanza: si è trattato solo di una fake news ma…

paolabarale_02_facebook_2017
Paola Barale

Nei giorni scorsi si era diffusa la voce secondo la quale Paola Barale sarebbe stata in attesa di un bambino (clicca qui per leggere la notizia). La bionda showgirl, infatti, era stata vista all’interno di un negozio per neonati mentre stava acquistando una tutina in compagnia di un’amica. L’ampio cappotto da lei indossato aveva aggiunto ulteriori sospetti, lasciando intendere che sotto tale abbigliamento potesse nascondersi la pancia ingrossata. Dopo qualche giorno di silenzio, che aveva alimentato il gossip, è arrivata la smentita ufficiale all’interno di Mai dire talk, il nuovo programma condotto dal Mago Forest e dalla Gialappa’s Band. A chiarire come sono andate davvero le cose ci ha pensato la diretta interessata che ha spiegato di avere organizzato uno scherzo insieme alla produzione per far nascere il pettegolezzo. Quanto accaduto non è quindi stato un semplice caso: prima ha pubblicato le foto di un neonato su Instagram, poi è stata la volta della visita di controllo all’ospedale Buzzi di Milano e infine gli acquisti in un negozio per neonato. Il tutto per creare la fake news perfetta….

“SI È TRATTATO DI UNA FAKE NEWS”

Paola Barale, ospite della prima puntata di Mai dire talk, ha ufficialmente smentito le voci di una possibile gravidanza. La sosia di Madonna ha chiarito punto per punto le ragioni che hanno portato alla nascita di questo gossip grazie ad uno scherzo da lei ben organizzato insieme agli autori del programma. Per questo motivo non ha smentito la notizia nei giorni scorsi, lasciando spazio per il chiarimento in tal senso durante l’esordio al fianco del Mago Forest e della Gialappa’s Band. All’età di 51 anni, la Barale ha quindi negato di essere in attesa del suo primo bambino, lasciando comunque intendere di non avere definitivamente accantonato tale possibilità. Al contrario, interrogata dal padrone di casa, ha ammesso di non essere completamente single in questo momento: “Non ho mica appeso il perizoma al chiodo”, ha confessato, pur non aggiungendo ulteriori dettagli in merito all’identità dell’uomo attualmente al suo fianco. Clicca qui per rivedere la prima puntata di Mai dire talk.



© RIPRODUZIONE RISERVATA