Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale/ “Durante la gravidanza, se non ci fosse stato lui sarei stata persa”

- Stella Dibenedetto

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale sempre più uniti e innamorati: a Vieni da me, svelano i segreti del loro rapporto dichiarando amore per la figlia Giulia.

roberta giarrusso e riccardo di pasquale 1 640x300
Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale - Foto Instagram

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale, dopo aver vissuto una straordinaria avventura a Pechino Express, si raccontano ai microfoni di Caterina Balivo. L’attrice e il compagno rispondono alle domande scomode nello studio di Vieni da me dimostrando di essere una coppia unita e affiatata e di stare bene insieme anche attraverso l’ironia. Bellissimi e molto innamorati, Roberta e Riccardo ricordano il primo bacio, le gelosia e le discussioni che terminano tutti per la capacità di Riccardo di non prendersi troppo sul serio. “Quando litighiamo lei mi manda via di casa, io allora le dico prendimi la camicia, prendimi i jeans e lei mi dice: dove vai? E finisce tutto”, spiega Riccardo che svela di aver cominciato a seguire la compagna quando recitava nella fiction Carabinieri. I due, poi, si sono conosciuti proprio sul set di un film per non lasciarsi più e formare una famiglia con l’arrivo della piccola Giulia.

ROBERTA GIARRUSSO: “SENZA RICCARDO MI SAREI SENTITA PERSA DURANTE LA GRAVIDANZA”

La piccola Giulia ha sedici mesi ed è la gioia più grande per Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale. L’attrice che, pur avendo messo su venti chili durante la gravidanza, sente la mancanza del pancione, a Caterina Balivo ha raccontato di aver attraversato un periodo complicato durante la gestazione e di averlo superato per il sostegno ricevuto proprio da Riccardo. “Ho scoperto di essere incinta sul set di una fiction decidendo di non dire nulla. Forse, però, ho forzato un po’ la mano e sono stata costretta a stare a letto per diverse settimane. Riccardo, in quel periodo, faceva tutto: andava a fare la spesa, mi prendeva le medicine. Senza di lui mi sarei sentita persa”, confessa Roberta che, ora, sogna di sposare Riccardo come vorrebbe sua nonna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA