Uomini e Donne / Anticipazioni, insulti per Lorenzo Riccardi, dichiarazione d’amore per Luigi (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Insulti e accise tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià; Luigi Mastroianni si sbilancia…

30.11.2018 - Anna Montesano
Uomini e Donne, trono classico

La settimana di Uomini e Donne si conclude con la seconda ed ultima parte del trono Classico. Oggi, 30 novembre, tornano i tronisti e le loro ultime esterne. Dopo una puntata quasi tutta dedicata a Teresa Langella, in evidente crisi con i suoi corteggiatori, quella di oggi sarà una puntata tutta “al maschile” che vedrà protagonisti soprattutto Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Tante polemiche e accuse oggi, soprattutto per Lorenzo . Il tronista è uscito con Claudia: una bellissima esterna nella quale lui le svela che piace molto a sua mamma. Complici e divertenti, Lorenzo e Claudia piacciono molto al pubblico. Non è la stessa cosa con Giulia Cavaglià che oggi torna in studio su richiesta della redazione di Uomini e Donne. La corteggiatrice è molto arrabbiata e inizia a discutere sin da subito con Lorenzo.

LUIGI MASTROIANNI SI SBILANCIA CON ELISABETTA

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, vedremo più volte uscire ed entrare dallo studio Giulia Cavaglià e non mancheranno insulti e parole forti tra lei e Lorenzo che continua a palesare incoerenza tra parole e fatti quando si parla di lei. Questo scatenerà le urla scontente del pubblico in studio, a cui i comportamenti di Giulia proprio non vanno giù. Molto bene invece sono andate le cose per Luigi Mastroianni ed Elisabetta. Tra loro esterna con cena romantica, durante la quale il tronista ammette che proprio lei potrebbe essere “la ragazza dei suoi sogni” cosa che emoziona Elisabetta ma che in studio scatena il malcontento di Irene Capuano. Quest’ultima, infine, ha una lite con Luigi che ammetterà di trovarla “una buffona”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA