ELETTRA LAMBORGHINI SI È FIDANZATA CON AFROJACK/ Foto, la dedica al dj olandese: “Mi fa sorridere ogni giorno”

- Valentina Gambino

Elettra Lamborghini si è fidanzata. La sua dolce metà è Afrojack, il famoso produttore olandese.

elettra lamborghini e afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack

Nell’intervista a Verissimo dello scorso sabato, Elettra Lamborghini non si era espressa riguardo la sua situazione sentimentale, anche se alcune sue dichiarazioni avevano lanciato il sospetto che qualche interesse amoroso fosse già in atto. Tali dubbi si sono trasformati in realtà in occasione degli MTV European Music Award quando l’ereditiera ha sfilato sul tappeto rosso insieme ad Afrojack, un famoso dj di origine olandese, che ha nei suoi trascorsi collaborazioni illustri con pop star internazionali quali Sia, David Guetta, Sidney Samson e molti altri.  È soprattutto la sua hit ” Take Over Control” pubblicata in tutto il mondo nel 2010, ad essere nota agli appassionati di musica come uno dei più grandi successi dell’anno. I movimenti d hanno alzi Afrojack ed Elettra Lamborghini hanno scatenato l’interesse dei fan che hanno notato come i due siano usciti insieme dalle premiazioni degli EMA e si siano diretti in aeroporto, salendo sullo stesso aereo privato. E ad aggiungere ulteriori sospetti è arrivata la foto di lei con Afrojack alla quale Elettra ha aggiunto la dedica che sottolinea come lui sia in grado di farla sorridere ogni giorno. Difficile credere che sia solo una bella amicizia… (Agg. di Dorigo Annalisa)

L’annuncio agli MTV EMA

Elettra Lamborghini si è fidanzata. La sua dolce metà è Afrojack e non è uno qualsiasi. Il ragazzo in questione infatti, è un famosissimo produttore olandese che ha già collaborato nel corso della sua carriera, con grandissimi nomi della musica come David Guetta, Beyoncé e Miley Cyrus. Elettra e Afrojack hanno confermato la loro relazione sentimentale durante gli MTV Europe Music Awards, che si sono tenuti nella serata di ieri a Bilbao, in Spagna. “Spero che tutti riescano a trovare qualcuno che come lui riesce a farmi sorridere e farmi sentire una principessa ogni giorno”, ha scritto Elettra Lamborghini sul suo profilo di Instagram. Il produttore ha 31 anni e proviene dall’Olanda. Ha una figlia che si chiama Vegas venuta al mondo nel corso della relazione con la modella Amanda Balk. Per molto tempo si era parlato di una possibile relazione tra Elettra e il trapper SferaEbbasta, successivamente smentita. Recentemente intervistata da Verissimo, la giovane Elettra Lamborghini si è raccontata senza filtri. “Sto molto maturando, ho avuto tanti piercing ma ora li sto togliendo. C’è un’età per tutto. A volte riguardo i vecchi video e mi dico ‘Elettra ma cosa combinavi?’. Tutti maturano e anche io lo sto facendo”, ha raccontato parlando del suo aspetto fisico e della voglia di cambiamento.

Elettra Lamborghini si è fidanzata con Afrojack

Elettra Lamborghini ha poi parlato anche dei suoi genitori: “Hanno capito che stavo intraprendendo la mia carriera e da quel momento sono i miei fan numero uno. Ho iniziato a fare televisione e loro mi hanno lasciato fare”. Afrojack nel suo processo di maturazione, si è inserito perfettamente rubandole il cuore. E sul rapporto con gli uomini aveva dichiarato: “Il mio tipo ideale va bene di tutto il mondo, ma non italiano. Gli italiani pensano molto a cose come il motorino, la macchina bella. Io sono donna e a me piace che l’uomo sia uomo. Sono una tipa difficile. Il carattere deve farti innamorare e non l’aspetto fisico. Preferisco quelli brutti con la pancia che almeno guardano solo me. Il palestrato non mi piace, loro sono molto fissati con l’alimentazione e mangiano il petto di pollo”. Poi ha concluso: “Sono molto vecchio stampo, non ho mai fatto le “corna”. Con tutti i miei ex ho un bel rapporto e nella mia vita ho fatto poca roba. Molta gente mi ha chiesto di uscire, ma non mi piacciono i famosi perché vogliono fare le “paparazzate”. Se stai con una persona è perché ci vuoi stare. Se non sono fidanzata non faccio niente con nessuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yesterday at #MtvEma ❤️ I wish everyone to find someone like him who just makes me smile and feel like a princess everyday. Youre so Special 💞🦆

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA