Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi 5 novembre 2018: Sagittario settimana importante, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 5 novembre, a LatteMiele: Sagittario in crescita con Giove nel segno, Cancro in difficoltà e apprensione

Paolo Fox
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 5 NOVEMBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per oggi, 5 novembre 2018, ai microfoni di LatteMiele. Andiamo a vedere le previsioni segno per segno. Il Sagittario vive una settimana importante con Giove nel segno a partire dalla giornata di venerdì. Questo pianeta recherà beneficio a molti altri segni ma non a tutti. Qualcuno deve rivedere alcune questioni, potreste presentare progetti o vedere importanti cambiamenti nel lavoro, come un nuovo capo o riferimenti. Il vostro prestigio aumenta e c’è la possibilità di far crescere tantissimo le vostre responsabilità. Invece, in amore potreste ufficializzare delle storie. I Pesci iniziano bene la settimana, ci saranno ottime stelle fino a venerdì e poi spesso ci saranno alcuni di voi che si arrabbiano, alzano la voce o si vendicano in modo silenzioso. Nel lavoro sarà difficile creare dopo quello che non avete creato fino ad ora. Si deve trovare un percorso tranquillo per proseguire bene il percorso nel futuro. Presto arriverà una risposta molto interessante, ma bisogna stare attenti e non si deve mollare.

La Bilancia inizia un lunedì con la Luna nel segno, questo è positivo ma c’è un rapporto veramente complicato nell’ambiente di lavoro. Forse ci si trova in un posto di lavoro dove c’è molta competizione. Ultimamente ci si trova a dover utilizzare la diplomazia per risolvere tensioni, tuttavia a volte non basta e si deve cercare di essere il più chiari possibile. Si potrebbe vivere una settimana importante, ma si deve avere la forza e l’intelligenza per gestire diverse situazioni anche in vista del futuro. Lo Scorpione a partire da venerdì ha un ottimo transito di Giove. Il pianeta si troverà nel cielo di molti segni e avrà un effetto positivo anche se non diretto sul segno. Le giornate di venerdì e sabato saranno sicuramente tra le migliori. C’è bisogno di una grande energia, si deve essere agguerriti ed anche certi delle emozioni perché in amore può tornare qualcosa di veramente molto bello.

Il Leone inizia una settimana con una sfida, il segno ama le sfide e mettersi alla prova. Ciò che il passato ha bloccato ora può essere sistemato. Fortunatamente, si è abituati agli ostacoli e ogni volta che ci si trova a superare qualcosa ci si sente ancora più forti e in grado di superare tutto. Quelli che avevano in un certo senso rinunciato a lottare ora si sentono molto più in forze. Se in amore qualcuno non ha dato retta, si accorgerà di aver perso tantissimo. La Vergine attraversa un periodo di riflessione e deve ritrovare l’energia che ha perso. Ci si trova nella condizione di fare un discorso “o con me o contro di me” con alcune persone. Questo riguarda soprattutto chi ha creato delle difficoltà in passato. Spesso si rischia di somatizzare problemi che derivano da una situazione esterna. Bisogna stare molto attenti nelle situazioni sentimentali. Ci saranno tantissime novità per quelli che cercano incontri.

I Gemelli in questa fase devono mettere a posto alcune cose e, spesso, danni dovuti non tanto all’incuria ma a situazioni causate da problemi esterni. C’è chi tra i nati sotto questo segno dovrà gestire guasti causati da motivi del tutto imprevedibili. A livello di emozioni, invece, il cielo non sembra promettere nulla di nuovo. Qualcuno forse ora sta cercando di capire se con una persona funzionerà oppure no. Il Cancro si trova in un momento di grande pesantezza, ma da mercoledì per fortuna si può recuperare. Le giornate di lunedì e martedì sono caratterizzate da un certo peso che va a ricadere sulle spalle. A partire da venerdì il pianeta Giove non sarà più l’amministratore della vita, quindi i giochi saranno fatti. Ci sono accordi da rivedere e chi sta lavorando a tempo determinato oppure a chiamata deve modificare entro la primavera dell’anno prossimo il contratto.

L’Ariete vive una settimana molto rilevante, dalla giornata di venerdì, infatti, il pianeta Giove inizia un transito nel segno. Sicuramente le stelle non sono così fiscali come pensate, le cose belle possono capitare oggi o dopo la data prefissata. Tuttavia, in ogni caso Giove aiuta anche se questa Luna in opposizione crea qualche problema. Si devono fare tantissime cose e ora non sarà possibile che bastino 5 giorni per far funzionare ogni cosa a meraviglia. Comunque, è importante che sappiate che qualcosa di nuovo si trova proprio nella settimana. Il Toro ha molta voglia di cambiamenti e trasformazioni. C’è chi ha già agito, mentre altri sono incerti. Si è solitamente molto lenti, tuttavia quando si prende una decisione vera e propria nessuno può più smuovere. Si possono fare cambiamenti di qualsiasi tipo, in alcuni casi poi c’è bisogno di arrivare proprio al limite prima di decidersi a cambiare.

Il Capricorno vive un giorno faticoso, le cose semplici non accontentano mai. Ci vuole sempre un tempo lungo per esprimere al meglio ciò che pensate. Questi giorni alcuni devono sistemare dei problemi sorti in casa o in famiglia. Attenzione ad affrontare le cose con superficialità o con poca attenzione, forse è il momento di vivere tutto con un po’ di calma cercando di dosare le cose da fare. Presto potrebbero arrivare delle risposte, se ci sarà qualcuno pronto a capire cosa si cerca. L’Acquario inizia con questo lunedì una settimana molto interessante. A partire da venerdì inizierà un recupero ma fino ad ora ci sono state tante spese e anche dei problemi. Ci sono stati momenti difficili ma ora si può finalmente voltare pagina. Si deve essere molto prudenti con la salute.

CANCRO IN DIFFICOLTÀ, SEGNI FLOP

Soffermiamoci ora sui segni flop seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per il Cancro questo è un momento pesante che crea momenti di difficoltà. Non si riesce a vivere in maniera equilibrata e si rischia di arrivare a compiere degli errori. La Vergine vince entra in un periodo in cui sarà fondamentale fare delle riflessioni e raggiungere degli obiettivi. Il rischio è di somatizzare alcuni problemi che arrivati da una situazione esterna trovano sfogo sul fisico, con alcuni problemi difficili da gestire. Per il Leone è una settimana di sfida, in cui mettersi alla prova. C’è il grande rischio di arrivare ad alcuni problemi, attenzione agli errori che si possono compiere e che possono portare a dei punti interrogativi. Attenzione alle situazioni sentimentali, presto potrebbero arrivare delle novità di fronte anche ad alcuni interessanti incontri. Non si deve arrivare a prendere delle scelte affrettate.

SAGITTARIO IN CRESCITA, SEGNI AL TOP

Siamo arrivati ora ad analizzare da vicino quelli che invece vengono considerarti segni al top per l’oroscopo di oggi, 5 novembre 2018. L’Ariete è in crescita e si appresta a vivere una settimana di certo più interessante di quella appena finita. Presto potrebbero arrivare le giuste forze per raggiungere i risultati. Giove aiuta se la Luna dovesse mettersi di traverso. La Bilancia si trova la Luna nel segno e può ottenere ottimi risultati. Alcuni hanno dei problemi sul lavoro, ma con l’ottimismo di questo periodo si possono ottenere degli splendidi risultati. Serve diplomazia e voglia per risolvere eventuali tensioni, ora è il momento di voltare pagina di fronte a situazioni che alcuni consideravano degli errori. Per il Sagittario è una settimana importante che vive dell’arrivo di Giove nel segno. Bisogna vivere il pianeta in maniera intelligente e sfruttare le potenzialità che potrà regalare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA