Vittoria Schisano si trova ancora in clinica dopo aver rischiato la vita durante le prove dello spettacolo di cui sarà protagonista al Salone Margherita di Roma dal prossimo 21 novembre. Su Instagram, dopo aver rassicurato tutti direttamente dalla clinica Mater Dei, l’attrice trova anche il tempo per ironizzare sull’accaduto. “E comunque qui in ospedale tutti mi chiedono se sono incinta” – scrive Vittoria Schisano sotto la sua ultima foto per poi aggiungere – “Ho risposto che ci sto provando. Barcollo ma non mollo, ritorno più forte di prima ed il palcoscenico del Salone Margherita il 21 Novembre sarà mio. Grazie al @dr.adriani per avermi rimessa a nuovo a Pier Francesco Pingitore per essere stato accanto a me al risveglio dell’intervento, a tutti i miei colleghi”. Alcuni followers, però, non hanno perso l’occasione per insultare la Schisano che non ha esitato a replicare: “la prossima volta quando sarai tu a rischiare la vita ti insegni come si fa, per il cervello invece non posso aiutarti quello lo hai già perso da tempo; lo stesso vale per la faccia visto che il tuo profilo non ne ha una!”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PAURA PER VITTORIA SCHISANO
Vittoria Schisano ha rischiato di morire. L’attrice, superata la grande paura, ha deciso di condividere quello che ha vissuto con i suoi followers. Su Instagram, ha così pubblicato una foto in cui è ritratta in un letto d’ospedale. Nonostante il sorriso e la straordinaria bellezza, Vittoria Schisano confessa di aver rischiato la vita durante le prove di uno spettacolo teatrale. “Lezione del giorno? Show must go on: ieri durante le prove al Salone Margherita di Roma ho rischiato letteralmente la vita; attimo di panico, mi sono svegliata sulle braccia di Manuela Villa con intorno a me tutto l’amore dell’intero cast, in primis Pierfrancesco Pingitore, Martufello, Mario Zamma, Raffaella Di Caprio, Morgana Giovannetti. Continuano ad arrivare le telefonate di amici e colleghi, non temete sono in buone mani e ho tutta l’intenzione di debuttare con voi più in forza che mai”, scrive l’attrice.
MALORE PER VITTORIA SCHISANO: IGNOTE LE CAUSE
Vittoria Schisano si mostra con un braccio immobilizzato. Dalla clinica Mater Dei di Roma, l’attrice rassicura i fans promettendo di voler tornare presto in forma per ricominciare a lavorare a teatro. I motivi del ricovero della Schisano, però, non sono ancora noti. L’attrice, infatti, ha preferito non entrare nel dettaglio preferendo mantenere il riserbo. I fans, tuttavia, felici di vederla serena e sorridente nonostante tutto, le augurano una pronta guarigione. “Barcollare e non mollare mai, in bocca al lupo”, ” Un augurio di una pronta guarigione! Per fortuna niente di grave. Un abbraccio”, “riprenditi presto”, scrivono i fan.