Alberico Lemme/ Alda D’Eusanio lo “sfida” a duello: serata da SuperLem (#CR4 Repubblica delle Donne)

- Camilla Rosa Alice Catalano

Alberico Lemme sarà ospite di Piero Chiambretti in prima serata su Retequattro. Il dietologo verrà intervistato da Alda D’Eusanio, cosa racconterà della sua dieta?

alberico_lemme_facebook
Alberico Lemme

Questa sera Piero Chiambretti avrà numerosi ospiti importanti nel suo studio di #CR4 – La Repubblica delle Donne. In prima linea scenderà Asia Argento: l’attrice racconterà la sua relazione con Fabrizio Corona che sta facendo molto chiacchierare negli ultimi giorni e di cui ha svelato il settimanale Chi. Numerosi saranno gli ospiti della prima serata di Retequattro e tra i numerosi ci sarà anche il farmacista – dietologo Alberico Lemme che verrà intervistato da Alda D’Eusanio per la sua rubrica “Alda e le storie tese”.

“UN DUELLO ALL’ULTIMA BATTUTA”

Alberico Lemme ha annunciato la sua presenta allo show di Piero Chiambretti ieri attraverso i suoi profili social su cui ha scritto: “Sarò ospite da Chiambretti nel suo programma “La Repubblica delle Donne”. Ho accettato perché dirò la verità sulle Donne. Sarò politicamente scorretto per riscattare il maschio italiano. Sarà un duello all’ultima battuta”. Alberto Lemme è un dietologo famoso per la “dieta dello spaghetto a colazione” che promette la riduzione del giro vita in tempi brevissimi. La sua dieta non è altro che una filosofia alimentare, una scuola di pensiero che circonda la sfera dell’energia e della salute.

LO SPAGHETTO A COLAZIONE

Il dr. Lemme racconterà a Alda D’Eusanio i segreti della sua dieta? Il dietologo assicura la possibilità di perdere 10 chili in un unico mese, allontanando lo studio e la misura delle calorie assunte. Alberico Lemme suddivide il suo regime alimentare in due fasi: la prima fase, chiamata dimagrimento, e la seconda fase, il mantenimento. Secondo Lemme è importante, oltre a non contare le calorie, assumete a degli orari precisi il pasto. Sale, zucchero e pane sono i tre alimenti da non dover mai assumere, seguiti da aceto, latte e frutta e verdura. Si potrebbe dire sia la dieta del caffè? Sì. Alberico Lemme, insieme alla sua dieta, ad ogni pasto, aggiunge l’assunzione del caffè. Una giornata tipo? A colazione, carciofi e caffè. A pranzo, fiorentina e caffè. A cena, orata e caffè. Ospite da Chiambretti e intervistato dalla D’Eusanio svelerà qualche altro segreto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA